NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sarah Jessica Parker sceglie il denim firmato Closed!

Sarah Jessica Parker sceglie il denim firmato Closed!
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Denim, Jeans, Sarah Jessica Parker
Ultimo aggiornamento:

    sarah jessica parker closed

    Sarah Jessica Parker è una donna amatissima in tutto il mondo, per la maggior parte di noi la sua Carrie Bradshaw è stata come un amica per tanti lunghi anni, mi riferisco solo alla serie tv perchè i due film non sono stati minimamente paragonabili al telefilm, è stato un piacere rivedere le “nostre amiche” sullo schermo ma ahimè nessuno è rimasto pienamente soddisfatto! Sarah Jessica Parker è una cacciatrice di tendenze ed ultimamente è stata beccata spesso con i jeans Closed!

    La bellissima attrice americana Sarah Jessica Parker è una fashionista con un ottimo gusto, in questi anni il suo look si è molto evoluto, per fortuna in meglio, ed ultimamente sfoggia mise perfette ed elegantissime sul red carpet, abiti che sembrano fatti appositamente per lei.

    Per la sua vita di tutti i giorni Sarah Jessica Parker preferisce uno stile semplice e sobrio, quello che abbiamo anche noi al mattino per andare a lavoro o per accompagnare i figli a scuola. Sarah Jessica Parker al mattino sceglie i jeans, abbinati a t-shirt o maglioncini a seconda della stagione, ma sempre rigorosamente comodi e versatili, magari abbinati ad una borsa griffata ma spaziosa e comoda.

    Nelle ultime settimane la bella star di Sex and the city è stata fotografata varie volte con i jeans Closed, lei sceglie un modello classico shinny e in denim chiaro ma se andate sul sito ufficiale di Closed potete trovare tanti modelli.

    I prezzi sono alti ma non proibitivi, per un paio di jeans dovreste sborsare sui 150-160 euro.

    sarah jessica parker jeans closed

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleDenimJeansSarah Jessica Parker
    PIÙ POPOLARI