Sarah Jessica Parker con abito Vivienne Westwood Gold Label

da , il

    sarah jessica parker abito vivienne westwood

    Sarah Jessica Parker ha scelto Vivienne Westwood per partecipare alla premiere del film “Harry Potter ei Doni della Morte: Parte 1“, ma non era sola con lei sul red carpet c’erano anche il marito Matthew Broderick e il figlio James. Anche in veste di mammina e moglie, Sarah Jessica Parker è sempre bellissima e nelle occasioni da tappeto rosso non si smentisce mai ed è sempre trendy e fashion, oggi la vediamo con un abito Vivienne Westwood Gold Label.

    Sarah Jessica Parker è sempre molto attenta al suo look, ma non solo agli abiti o a come le stanno addosso, ha partecipato alla premiere di un film di produzione britannica ed ha omaggiato l’inghilterra indossando un abito di una designer britannica, anzi forse dovremmo dire la designer britannica per eccellenza: Vivienne Westwood.

    La bellissima attrice Sarah Jessica Parker sceglie un sontuoso abito da sera della collezione primavera estate 2011 della linea di moda Vivienne Westwood Gold Label, un abito nero, sontuoso e principesco, uno di quelli che tanto piacciono alla nostra Carrie.

    Massima attenzione anche per gli accessori, meravigliosi e incredibilmente fashion i sandali Nicholas Kirkwood che sono realizzati in pizzo floreale azzurro chiaro con laccetti, tacco a spillo e plateau scultura.

    Dolcetto o scherzetto?