Natale 2016

Sarah Felberbaum veste Alberta Ferretti a Venezia 2011, ecco le foto dei look dell’attrice!

Sarah Felberbaum veste Alberta Ferretti a Venezia 2011, ecco le foto dei look dell’attrice!
da in Abbigliamento, Alberta Ferretti, Celebrity Style, Festival del Cinema di Venezia, Red carpet
Ultimo aggiornamento:

    L’attrice inglese Sarah Felberbaum, ormai adottata dall’Italia, ha sfoggiato durante la Mostra del Cinema di Venezia 2011 dei look firmati da una delle stiliste italiane più apprezzate all’estero: Alberta Ferretti. Dopo un esordio come modella e conduttrice di varie trasmissioni televisive, Sarah ha puntato sulla carriera da attrice anche se il suo gusto e senso dello stile lo deve, almeno in parte, alla sua carriera sulle passerelle. E dopo averla ammirata al Quirinale in un total look Gucci, ecco i suoi outfit firmati Alberta Ferretti, tutti da ammirare nelle foto che vi mostro nella gallery.

    Alberta Ferretti ha firmato diversi look durante questo ultimo Festival del Cinema di Venezia 2011. Personalmente sono rimasta colpita dal bellissimo abito nero ad effetto pizzo indossato da Asia Argento che la faceva sembrare una sensuale ed elegantissima sirena.

    Sul Lido Sarah Felberbaum ha indossato tre look della stilista italiana.

    Appena approdata a Venezia è stata fotografata con un delizioso abitino rosa fucsia della pre-collezione primavera estate 2011 di Philosophy, la linea di abbigliamento più grintosa e giovanile della Ferretti. Il look è stato completato da una borsa a catenella di Pollini della linea p/e 2011. Giovanile e casual.

    Delizioso e total black il secondo outfit dell’attrice che ha indossato un abito della collezione autunno inverno 2011 2012 coordinato ad un bellissimo paio di sandali Pollini della collezione estiva. Per il red carpet l’attrice ha messo da parte la scaramanzia indossando un sublime abito lungo viola realizzato appositamente per lei dalla stilista!

    Qual’è il vostro look preferito?

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAlberta FerrettiCelebrity StyleFestival del Cinema di VeneziaRed carpet

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI