Sanremo 2017: gli abiti della quarta serata [FOTO]

Sanremo 2017: gli abiti della quarta serata [FOTO]
da in Celebrity Style, Fashion News, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:


    Gli abiti restano al centro dell’attenzione anche nella quarta serata di Sanremo 2017, creazioni che fanno discutere sui social ma che tra alti e bassi hanno sempre saputo come catturare l’attenzione. Primo piano come sempre sui cambi d’abito della padrona di casa Maria De Filippi, ma anche i look delle ospiti e delle cantanti in gara hanno tenuto banco: rivediamo insieme tutti i look della quarta puntata di Sanremo 2017.

    67mo festival della canzone italiana   Quarta serata

    Riccardo Tisci per la maison Givenchy ha curato tutti gli abiti indossati da Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017, creazioni che per la maggior parte sono state pensate nel colore dell’eleganza per eccellenza, il nero, ma non solo, oggetto di apprezzamenti ma anche di critiche in ogni serata. La quarta puntata del Festival vede Maria puntare su un primo abito lungo in seta nera con base bianca e grigia, ricami in pizzo lungo le maniche e il corpetto e trasparenze chic lungo le gambe. Nero anche per il suo secondo outfit: un coordinato con pantaloni classici indossati sotto una blusa di seta dalle maniche in tulle trasparente.

    Le cantanti a Sanremo 2017

    Chiara mette finalmente da parte il nero per puntare sul bordeaux, questa volta inguantata in un abito a maniche lunghe Melampo privo di scollatura con gonna svasata. Fiorella Mannoia è elegantissima in un tailleur con giacca dalle applicazioni gioiello lungo il bavero e dalla scollatura vertiginosa, look Antonio Grimaldi. Eccentrica e deliziosa Lodovica Comello che rompe la lunga fila di look in nero delle sue colleghe preferendo un minidress con gonna plissettata dalla scollatura a V vertiginosa in un fucsia brioso, outfit completato da scarpe multicolor.

    Paola Turci lascia tutti senza parole con il suo tailleur bianco Stella McCartney indossato nuovamente senza top inferiore, una scelta che la premia. Allure romantico per Bianca Atzei che indossa un abito nero plissettato Antonio Marras dal corpetto in tulle trasparente con applicazioni gioiello. Originale il look Wunderkind di Elodie, un abito con grandi maniche a palloncino e gonna a tulipano in un bianco avorio raffinato abbinato a dècolletès argento.

    Ospiti Sanremo 2017 quarta serata

    Marica Pellegrinelli è la bellissima valletta della serata e come ci si aspettava la moglie di Eros Ramazzotti sceglie di osare: per lei un primo abito argento e nero Atelier Versace con trasparenze audaci e una pioggia di frange luccicanti lungo le gambe, un secondo vestito scultura argento con spacco, e un terzo vestito tattoo ben più seducente nel nero più classico con trasparenze studiate ad arte. Antonella Clerici preferisce un abito a sirena in mikado blu dallo stile più tradizionale indossato con scarpe gioiello argento dal tacco altissimo.

    648

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion NewsFestival di Sanremo

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI