Natale 2016

Sanremo 2016: i look della terza serata [FOTO]

Sanremo 2016: i look della terza serata [FOTO]
da in Celebrity Style, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    Nella terza serata del Festival di Sanremo 2016, i look delle donne in gara e delle presentatrici sono stati nuovamente grandi protagonisti. Madalina Ghenea torna a far sognare con i suoi cambi d’abito studiati ad arte, ma nella terza puntata dell’evento canoro più famoso d’Italia anche le cantanti hanno sfoggiato look interessanti, vestiti da sera e outfit più eccentrici di cui si parlerà ancora a lungo.

    Madalina Ghenea e Virginia Raffaele nella terza serata di Sanremo

    Nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2016, la splendida modella e attrice Madalina Ghenea ha indossato con stile tre abiti firmati dal celebre stilista delle star Zuhair Murad. Per la terza serata è la maison Vionnet a curare i suoi outfit e ancora una volta vediamo modelli unici sfilare sul palco dell’Ariston: il primo abito è pensato in turchese, una creazione rivestita completamente di frange lunghe con strascico, mentre il secondo è un audace vestito rosso acceso con gonna plissettata dai tagli cut-out lungo i fianchi e dalla scollatura generosa. Il terzo abito è realizzato in black & white, con gonna nera dall’effetto mesh, corpetto cut-out e lunghissimo strascico bianco.

    Virginia Raffaele sceglie come personaggio famoso da imitare la stilista Donatella Versace e per il suo primo look indossa un coordinato nero con pantaloni a zampa, top mesh e giacca sfiancata dai revers rivestiti di paillettes. A sorpresa, anche per la Raffaele un cambio d’abito: la vediamo passare a un tailleur identico al primo ma in total white con top gioiello indossato sotto la giacca.

    le cantanti a sanremo

    Incantevole Noemi, che dopo aver scelto un abito nero con scollo generoso nella prima puntata di Sanremo 2016, punta nella serata delle cover su un prezioso jumpsuit nero dalle maniche in tulle con lo stesso tipo di scollatura, firmato Bianca Maria Gervasio. Deborah Iurato si esibisce in un tailleur nero classico con top a fasce inferiore, mentre Dolcenera si conferma una delle cantanti più eleganti al Festival: un abito asimmetrico cipria per lei dalla gonna plissettata firmato Gabriele Fiorucci Buccianelli abbinato a sandali bicolor caratteristici.

    Perfettamente in linea con il suo stile e la sua età il jumpsuit nero dalle applicazioni a contrasto di Francesca Michielin, un modello con corpetto dai bottoni tondi firmato Au Jour Le Jour.

    Molto interessante anche il look grintoso di Irene Fornaciari, formato da un top asimmetrico e un blazer in stile mannish su pantaloni in pelle, il tutto in deciso total black. Annalisa torna sul palco indossando uno degli abiti più belli della serata, un modello Mario Dice quasi identico a quello scelto per la prima puntata ma questa volta proposto in rosso, con scollatura ondulata, tagli cut-out audaci sulle spalle, maniche lunghe e gonna scivolata.

    cantanti a sanremo

    La cantante delle nuove proposte Miele si esibisce indossando un minidress nero con maniche vaporose abbinato a un maxi collare in tinta, un look un po’ datato che non ha convinto tutti. Patty Pravo stupisce anche stasera puntando su un abito più classico in velluto nero a maniche lunghe dai caratteristici ricami lungo il corpetto, abbinato però a un’acconciatura molto eccentrica con ciocche fissate sulla testa. Un nuovo outfit stravagante per Arisa: si tratta di un minidress in stile anni ’70 dalla fantasia multicolor a righe e superficie completamente rivestita di paillettes, un look di cui di certo si parlerà ancora a lungo.

    Chi è stata la più fashion nella terza puntata del Festival di Sanremo 2016?

    749

    I look della seconda serata a Sanremo 2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFestival di Sanremo

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI