Natale 2016

Sanremo 2016: i look della quarta serata [FOTO]

Sanremo 2016: i look della quarta serata [FOTO]
da in Celebrity Style, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:


    Nella quarta serata di Sanremo 2016, la moda è grande protagonista attraverso i look sfoggiati dalle donne sul palco del teatro Ariston. Tutte le cantanti in gara puntano a stupire, scegliendo look classici o più stravaganti, ma come ogni sera sono i cambi di abito di Madalina Ghenea a calamitare l’attenzione, e un po’ a sorpresa, anche quelli della collega Virginia Raffaele.

    Madalina Ghenea

    Madalina Ghenea ha indossato tre creazioni firmate Alberta Ferretti nella prima serata del Festival di Sanremo 2016, e dopo essere passata ad outfit Zuhair Murad e Vionnet, è Cristina Savulescu a curare i suoi look nella quarta puntata, stilista conterranea della modella. Il primo abito è una splendida creazione in bianco, un modello con piume decorative a maniche lunghe dal profondo spacco sulla coscia. Il secondo cambio prevede un vestito color argento completamente rivestito da punti luce con scollatura a V generosa, mentre il terzo è un abito nudo in blu e nero dalla lavorazione mesh semitrasparente che nasconde molto poco.

    virginia raffaele

    Virginia Raffaele sceglie di impersonare ancora una volta Belen Rodriguez e i suoi look sono da mozzare il fiato: un abito da suora indossato per far sorridere rivela un minidress sotto dal taglio molto audace con ricami in pizzo nero e rosa lungo le maniche. La curiosità? L’abito è stato indossato qualche mese fa da Emma Marrone proprio su Rai1, un riferimento non così velato alla storica rivalità della cantante con Belen. Molto audace il secondo abito, un modello nero con corpetto semitrasparente che fa il verso alla celebre creazione Fausto Puglisi che lasciò intravedere il tattoo a farfalla della soubrette.

    look cantanti sanremo quarta serata

    Chiara Dello Iacovo si esibisce nella categoria delle nuove proposte con un look molto giovanile, un top effetto nudo sotto un cardigan trasparente su pantaloni bordeaux, mentre Miele torna sul palco con uno chemisier nero. Annalisa apre la gara dei big: dopo il modello bianco e la versione rossa indossata nella terza serata del Festival di Sanremo 2016, il suo terzo abito è un modello nero Mario Dice simile ai precedenti e molto elegante con ricami in pizzo lungo corpetto e maniche.

    Irene Fornaciari ha indossato look in total black nella prima e nella seconda puntata, mentre nella terza è il rosso il suo colore, per un abito a collo alto con maniche lunghe dai drappeggi sul petto completato da cintura nera, una delle scelte più chic della serata. Minidress nero abbastanza semplice per Deborah Iurato, mentre Francesca Michielin preferisce ancora una volta un jumpsuit con applicazioni a contrasto e gamba larga dalla collezione Au Jour Le Jour. Patty Pravo lascia tutti senza parole: per lei un coordinato con pantaloni e giacca dalla base blu e dai decori laminati color oro e argento su un top in tinta.

    Noemi premia per la quarta serata un tailleur in stile mannish, un coordinato bianco con giacca doppiopetto e pantaloni a palazzo, senza alcun top sotto la giacca. Arisa è molto raffinata in un abito nero aderente dalla gonna asimmetrica, mentre Dolcenera sceglie l’eleganza di un abito nero in tulle dai decori laminati lungo il corpetto.

    Elisa, super ospite della serata, torna a premiare lo stile boho chic che le piace da sempre: lungo abito nero scivolato con bretelle sottili che lasciano vedere chiaramente i tatuaggi per lei. Chi è la regina di stile della quarta puntata di Sanremo?

    742

    I look della terza serata a Sanremo 2016
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFestival di Sanremo

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI