Natale 2016

Sanremo 2016: i look della prima serata [FOTO]

Sanremo 2016: i look della prima serata [FOTO]
da in Celebrity Style, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    Il Festival di Sanremo 2016 è anche quest’anno una vetrina unica per le grandi maison italiane e non solo, pronte a realizzare outfit sofisticati per le protagoniste femminili dell’evento. Nella prima serata del Festival, come era facile immaginare, a tenere banco sono i look della splendida Madalina Ghenea e della collega Virginia Raffaele, ma anche le cantanti in gara non sono state da meno.

    Le presentatrici di Sanremo 2016

    Madalina Ghenea, classe 1988, è una modella rumena arrivata in pochissimi anni a debuttare anche come attrice in pellicole italiane come “I Soliti Idioti” e persino a lavorare accanto al premio Oscar Paolo Sorrentino nel film “Youth – La giovinezza”. Tra gli abiti delle donne che ci hanno fatto sognare al Festival di Sanremo, i look della bellissima valletta hanno un posto di primo piano. Il suo primo abito è una bella novità per l’evento, un vestito con fantasia animalier zebrata dalla base bronzo con decori neri, scollatura a barca e gonna plissettata, una creazione proveniente dalla collezione Primavera/Estate 2016 Alberta Ferretti Limited Edition.

    Il secondo abito è altrettanto raffinato, un modello a sirena con bretelle e applicazioni di piume lungo la coda in un deciso total black abbinato a un collier Damiani. Oro per il terzo cambio d’abito, un vestito scivolato rivestito di punti luce con orecchini pendenti abbinati. La comica Virginia Raffaele compare per la prima volta sul Palco dell’Ariston “travestita” da Sabrina Ferilli e inguantata in un abito scivolato dall’effetto nudo con decori preziosi all-over, un modello molto glamour abbinato a sandali gioiello con base argento davvero sofisticati. Il secondo look è ispirato allo stile delle classiche creazioni Dolce & Gabbana scelte spesso dalla Ferilli, un modello nero con scollo omerale e drappeggi chic.

    Look cantanti Sanremo 2016

    Noemi fa la sua comparsa sul palco con un abito nero dalla scollatura profonda completato da cintura in pelle che sottolinea il punto vita, un look firmato dalla giovane stilista pugliese Bianca Maria Gervasio.

    Deborah Iurato punta su un abito con gonna ampia dal corpetto senza bretelle in seta color malva, un modello Francesco Paolo Salerno.

    Dopo gli eccentrici look indossati in veste di valletta durante le serate del Festival di Sanremo 2015, Arisa torna sul palco indossando un minidress abbastanza semplice, un modello in stile maxipull con tulle nella parte inferiore abbinato a sandali con tacco e fasce intrecciate alla caviglia, outfit già da molti inserito tra i peggiori visti al Festival. Irene Fornaciari preferisce un classico abito in seta nera con gonna scivolata, maniche lunghe e scollatura alta, abbinato a un’acconciatura asimmetrica.

    Laura Pausini, super ospite della serata, sorprende tutti arrivando sul palco con un lungo abito rosa Quarzo e nero dalla gonna scivolata ed elegante indossato con una giacca gioiello scura rivestita da punti luce oro e argento, un modello raffinato e rock glam allo stesso tempo nello stile tipico della cantante.

    Qual è stato il look più bello nella prima serata di Sanremo 2016?

    627

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFestival di Sanremo

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI