Sanremo 2015: i look delle cantanti, fra promossi e bocciati [FOTO]

Sanremo 2015: i look delle cantanti, fra promossi e bocciati [FOTO]
da in Celebrity Style, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    In vista di Sanremo 2015, i look delle cantanti tornano a essere nell’occhio del ciclone. Cominciano già i primi pronostici non solo sul vincitore tra gli artisti in gara, ma anche sugli outfit che le protagoniste femminili sfoggeranno sull’elegante palco del teatro Ariston nelle serate tra il 10 e il 14 febbraio. Già in passato abbiamo visto scelte di abiti singolari per l’occasione, alcune molto fashion, altre decisamente da dimenticare: quest’anno le donne in gara sono tante, ripercorriamo insieme la storia dei loro look indossati in passato a Sanremo.

    I look della serata finale di Sanremo 2014 non hanno ancora smesso di far parlare che già si pensa a quali saranno le nuove scelte di stile che segneranno la nuova edizione. Anna Tatangelo è una delle donne in gara da cui ci si aspetta molto, soprattutto dal punto di vista fashion. La cantante napoletana infatti, testimonial per il brand Coconuda, ha sfoggiato già in passato coordinati da dimenticare, sia sul palco di Sanremo che in occasione dei suoi concerti e di altre apparizioni pubbliche.

    La sua passione per i capi in pelle nera e in stile biker l’ha portata ad arrivare a Sanremo con pantaloni neri interamente percorsi da strappi e sciarpa glitter, mentre in altre occasioni l’abbiamo vista preferire il total leather anche se un look più elegante sarebbe stato più appropriato. Per la nuova edizione di Sanremo ci si aspetta molta più classe, e considerato che la Tatangelo è una splendida giovane donna, creazioni da sera più raffinate le starebbero a pennello.

    Nilla Zilli, come abbiamo già visto in passato, non disdegna look dagli echi vintage, completati spesso però da accessori eccentrici, perciò ci si chiede se anche quest’anno saranno capelli cotonati e trucco cat-eye a dominare i suoi look.

    Le cantanti più giovani, Annalisa e Chiara Galiazzo, entrambe in gara in occasione di Sanremo 2013, hanno dimostrato di preferire stili diversi, look corti e sbarazzini la prima non senza qualche caduta di stile malgrado i grandi nomi dietro i suoi outfit, e abiti ben più raffinati la seconda quasi sempre in toni scuri.

    Irene Grandi, come è facile prevedere, tornerà a puntare su abbinamenti in pieno stile rocker, look estrosi che ci daranno molto di cui parlare. Malika Ayane ha un percorso fashion tra alti e bassi nel suo passato, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, essendo passata da outfit raffinati a coordinati esotici, fino al total black che accompagna molte delle sue uscite pubbliche più recenti.

    Grazia di Michele tornerà alla sua passione per i look in stile anni ’70 o sorprenderà tutti con outfit da sera più sofisticati? Staremo a vedere!

    481

    Festival di Sanremo, gli abiti più belli delle ospiti
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFestival di Sanremo

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI