Sanremo 2015: i look della seconda serata [FOTO]

Sanremo 2015: i look della seconda serata [FOTO]
da in Arisa, Celebrity Style, Emma Marrone, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    I look della seconda serata del Festival di Sanremo 2015 sono stati spettacolari come quelli della prima, outfit realizzati ad hoc per valorizzare le splendide donne protagoniste di questa 65esima edizione della celebre gara canora. Sul palco dell’Ariston si sono distinte le scelte di outfit delle due presentatrici Arisa ed Emma, della incantevole attrice Rocìo Munoz Morales e ovviamente della super ospite Charlize Theron.

    Emma ha indossato abiti Francesco Scognamiglio nella prima serata del Festival, a sorpresa creazioni eteree e molto femminili ben lontane dallo stile rock glam che molti si aspettavano. Nella seconda serata eccola comparire indossando un abito rosso in pizzo Dolce & Gabbana, un modello dallo stile anni ’50 abbinato a grandi gioielli e pumps in tono. Ben diverso il secondo outfit, un tailleur nero con blazer corto, camicia bianca dalle arricciature barocche e pantaloni a sigaretta.

    Arisa scende le scale dell’Ariston indossando una creazione caratteristica con gonna-pantalone dallo strascico lungo completata da corpetto dalla scollatura profonda, con maniche in pizzo e inserto floreale bianco frontale, outfit Daniele Carlotta. Il secondo vestito, per molti versi simile a quello rosso indossato nella prima serata, è realizzato in rosa cipria e nero con strascico.

    Rocìo Munoz Morales ha indossato alcuni dei look della prima serata di Sanremo 2015 più belli, firmati dallo stilista Giorgio Armani. Nella seconda serata a realizzare i suoi outfit è un altro grande stilista italiano, Roberto Cavalli: il primo cambio d’abito dalla linea di haute couture Roberto Cavalli Atelier vede protagonista un vestito a sirena laminato color oro che delinea alla perfezione la sua silhouette. Il secondo abito è più sofisticato, in un cipria tenue con fasce intrecciate sul corpetto dai dettagli laminati.

    Apre la sfida dei giovani la bellissima Chanty con un minidress nero con maniche in pizzo dai pannelli rosa applicati a contrasto lungo i fianchi, un modello originale e molto caratteristico. Nina Zilli arriva a Sanremo con un look firmato dall’eccentrica stilista inglese Vivienne Westwood, un abito dorato con base rossa dalla forma strutturata e dalle maniche lunghe che lascia scoperte le gambe e le pumps rosse. Anna Tatangelo torna a Sanremo con un abito dal corpetto bianco e dalla lunga gonna nera, outfit firmato Francesco Paolo Salerno.

    Irene Grandi punta su un abito nero asimmetrico in pieno stile rock realizzato dal brand PNP, mentre Bianca Atzei si affida ad Antonio Marras che realizza per lei un abito in color block con gonna plissè e applicazioni gioielli in bianco e nero lungo il corpetto.

    La super ospite Charlize Theron ha calamitato immediatamente i riflettori su di sè: la strepitosa attrice ha sceso le scale del Teatro Ariston inguantata in un etereo abito nero con gonna plissè e inserti gioiello color oro lungo la scollatura, un look completato da make up effetto nudo e nessun gioiello.

    Ben diverso lo stile dell’altra ospite, la drag queen dalla voce d’angelo Conchita Wurst che porta al Festival una bella ventata di modernità: per lei un vestito da sera turchese nella parte superiore e blu cobalto lungo la gonna.

    Qual è stata la donna più elegante nella seconda serata di Sanremo?

    595

    I look della prima serata a Sanremo 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArisaCelebrity StyleEmma MarroneFestival di Sanremo

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI