Sanremo 2015: i look della quarta serata [FOTO]

Sanremo 2015: i look della quarta serata [FOTO]
da in Arisa, Celebrity Style, Emma Marrone, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    Nella quarta serata del Festival di Sanremo 2015, le donne protagoniste sul palco del Teatro Ariston tornano a stupire con i loro look esclusivi e molto fashion. A lasciare senza fiato come nelle precedenti puntate sono soprattutto i cambi d’abito della modella e attrice Rocio Munoz Morales, ma anche le conduttrici Emma e Arisa hanno indossato creazioni molto caratteristiche.

    Rocio Munoz Morales ha portato a Sanremo la moda italiana interpretata da tre stilisti, celebri a livello mondiale per il loro stile unico. Nella prima serata a curare i suoi outfit è stato Giorgio Armani, mentre i look della seconda serata del Festival di Sanremo 2015 e della terza sono stati ideati da Roberto Cavalli. Nella quarta serata il testimone passa ad Alberta Ferretti, che già in passato ha vestito cantanti e ospiti per questo evento. Il primo abito è un modello in seta interamente rivestito da una fantasia floreale e geometrica. Il secondo abito in total black ha inserti applicati lungo il corpetto e grande gonna plissettata in tulle.

    Arisa si è affidata a Daniele Carlotta, stilista noto soprattutto per aver confezionato l’abito da sposa di Belen. Per la quarta serata il suo primo look vede protagonista un abito corto bianco con dettagli neri in stile retrò, strascico lungo e pumps completate da eccentrica sfera fucsia sul retro. Total black e inserti gioiello per il secondo abito, in lungo questa volta.

    Dopo gli abiti Francesco Scognamiglio della prima serata, i minidress Dolce & Gabbana della seconda e le creazioni Valentino indossate nella terza serata del Festival di Sanremo, Emma scende le scale dell’Ariston durante la quarta puntata inguantata in un vestito scivolato in total white con maniche lunghe arricciate, corpetto plissè e cintura gioiello dorata. Il secondo abito, sempre in lungo, è blu notte con effetto satinato.

    Amara investe ancora una volta su un look in stile mannish formato da jeans e blazer bianco con immancabile turbante sulla testa. Annalisa apre la gara dei big arrivando in scena con un abito bianco lungo dai motivi multicolor e dai dettagli plissè, firmato Just Cavalli, mentre Irene Grandi punta su un minidress nero molto semplice con guanti lunghi abbinati. Bianca Aztei indossa un abito con corpetto bicolor e gonna plissè quasi completamente trasparente di Antonio Marras, Lara Fabian sceglie un classico modello in total black mentre Grazia Di Michele opta per un vestito color ocra molto elegante con ricami dorati e guanti in coordinato.

    Anna Tatangelo è una delle donne più eleganti in questa edizione del Festival, nella quarta serata inguantata in un abito nero senza bretelle con decorazione tattoo sulla schiena. Malika Ayane opta per una creazione rosa cipria, un abito minimal chic nello stesso stile di quelli proposti nelle precedenti serate.

    Ospite dellla serata l’attrice Elena Sofia Ricci che stupisce indossando un abito in stile “Mille e una notte” blu dall’effetto mesh. Nina Zilli brilla letteralmente avvolta in un abito blu interamente rivestito di punti luce e firmato Vivienne Westwood. Chiara, ultima cantante in gara, è splendida in un minidress a maniche lunghe in pizzo beige Stella McCartney.

    Chi è la regina di stile della quarta serata secondo voi?

    604

    I look della terza serata a Sanremo 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArisaCelebrity StyleEmma MarroneFestival di Sanremo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI