Natale 2016

Sanremo 2015: i look della finale [FOTO]

Sanremo 2015: i look della finale [FOTO]
da in Arisa, Celebrity Style, Emma Marrone, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:


    I look della serata finale di Sanremo 2015 sono stati i più eleganti e sofisticati di questa edizione, outfit che quest’anno più che mai celebrano l’eccellenza della moda italiana. Abiti molto glamour sono stati la scelta delle presentatrici Emma e Arisa, dell’incantevole Rocio Munoz Morales, delle cantanti in gara e delle ospiti, creazioni uniche di cui, siamo certi, si parlerà ancora a lungo.

    Come era facile immaginare, la donna più fashion sul palco dell’Ariston in tutte le serate della gara è stata Rocio Munoz Morales, inguantata durante le cinque puntate in creazioni che l’hanno sempre valorizzata. Durante la prima serata di Sanremo 2015 l’attrice ha portato all’Ariston la classe senza tempo di Armani Privè, mentre nella seconda e terza puntata i suoi look sono stati firmati Roberto Cavalli Atelier. Per le ultime due puntate il testimone è passato ad Alberta Ferretti: il primo abito a sirena magenta dagli inserti in tulle su tutta la lunghezza lascia tutti senza parole, mentre il secondo è un vestito con gonnellone più ampio dalla base in tulle e dalla parte superiore in seta e mikado, con arricciature sul fianco.

    Arisa ha scelto di affidarsi a un altro stilista italiano in forte ascesa, Daniele Carlotta, i cui abiti saranno probabilmente discussi, criticati e apprezzati ancora a lungo. Per la serata finale Arisa compare sul palco indossando un abito bianco e nero a righe con decorazioni rosse, un modello strutturato molto originale. Il secondo è un più classico vestito nero con maniche mesh in tulle.

    Anche i look di Emma hanno tenuto banco in questa edizione, criticati da alcuni, apprezzati da altri, ma sempre e comunque al centro dell’attenzione. Dopo le creazioni Luisa Beccaria indossate nella quarta puntata del Festival di Sanremo 2015, per la finale Emma punta su un jumpsuit nero Gucci con grandi pietre gioiello lungo il corpetto abbinato ad ankle boot laminati. Elegantissimo il secondo modello, un abito nero con gonna a tubo e corpetto rivestito in maglia laminata a maniche corte.

    Nina Zilli sceglie per la finale un abito luccicante in nero con dettagli argento, abbinato a maxi collana e sandali con tacco alto, look firmato Vivienne Westwood. Lungo abito bianco in pizzo con peplum e dettagli cut-out lungo i fianchi e il corpetto per Chiara, una creazioni chic di Stella McCartney.

    Malika Ayane punta ancora una volta su un abito minimal chic nella stessa forma di quelli delle precedenti serate ma in nero, mentre Annalisa indossa uno dei look più belli della serata, un abito plissè con stampa multicolor Just Cavalli.

    Pelle nera per Irene Grandi che punta su un minidress con gilet sfrangiato in total black, mentre Bianca Atzei sceglie una nuova creazione Antonio Marras nello stile di quelle delle altre puntate, su base grigia e nera. Grazia di Michele opta per un look in stile mannish con cravattino slacciato.

    Tra i super ospiti della serata anche Will Smith e Margot Robbie, quest’ultima incantevole in un abito bicolor con fasce in velluto nero su base taupe. Gianna Nannini porta a Sanremo lo stile mannish che adora da sempre, scendendo le scale dell’Ariston con un completo con giacca e pantaloni in total white abbinato a stivaletti texani con grandi borchie.

    Qual è stata la donna più fashion del Festival di Sanremo 2015?

    625

    I look della quarta serata a Sanremo 2015
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArisaCelebrity StyleEmma MarroneFestival di Sanremo

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI