Sanremo 2014: look della terza serata [FOTO]

da , il

    Sanremo 2014: look della terza serata. Nuova puntata del Festival della canzone italiana e nuovi look più o meno fashion da passare in rassegna. Il Festival di Sanremo sta vedendo anche quest’anno outfit molto esclusivi indossati da cantanti, ospiti italiane e straniere, e ovviamente dalla presentatrice Luciana Littizzetto, estremamente a suo agio nelle creazioni realizzate su misura per lei dalla maison di Frida Giannini. Nella terza serata del Festival cambia la musica e cambiano anche gli stili sul palco, scopriamoli insieme.

    La prima serata del Festival di Sanremo 2014 è stata caratterizzata da look briosi, non sempre eleganti come ci si sarebbe aspettati, ma spesso anche più caratteristici. A farsi notare sono state innanzitutto le scelte di look fatte dalla super ospite Laetitia Casta che ha indossato due creazioni, una da red carpet, l’altra da esibizione, realizzate per lei da Givenchy.

    La seconda serata ha avuto tra le sue protagoniste più fashion Kasia Smutniak, inguantata in un abito nero con dettagli bianchi firmato Fendi, l’outfit senza dubbio più glamour sul palco dell’Ariston fino a oggi. Ma a farsi notare sono stati anche i modelli Gucci sfoggiati da Luciana Littizzetto, abiti corti e modelli lunghi più eleganti che hanno saputo davvero valorizzarla.

    Nella terza serata del Festival Luciana Littizzetto inaugura i suoi tre cambi d’abito con un tailleur con giacca dai risvolti in satin e pantaloni in total black non aderenti nella parte superiore indossati su mary jane platform in tono. Il secondo outfit è un minidress con maglia metallica frontale color argento e maniche nere rivestite di paillettes e punti luce, indossato nuovamente con collant coprenti e pumps nere. L’ultimo look prevede un abito verde con collo gioiello, sul modello di quello nero indossato nella serata precedente.

    Giusy Ferreri punta per la terza serata su un abito Just Cavalli corto verde con elementi stampati in nero e blu abbinato a slingback in vernice con vertiginoso tacco 15 e plateau di 5 cm, forse l’outfit più eccentrico visto finora all’Ariston. Splendido abito da sera blu scuro per Elena Diana, violoncellista dei Perturbazione, mentre Arisa torna sul palco con un look Jil Sander formato da abito a tubino smanicato e laminato color argento abbinato a un rossetto rosa acceso molto trendy.

    Noemi torna a esibirsi con una nuova creazione Gattinoni Couture in uno stile molto sofisticato, un secondo abito nero strapless con gonnellone a sirena arricchito da drappeggi sui fianchi e impreziosito da elementi a contrasto in bianco. Antonella Ruggero opta per un look in stile geisha sempre rigorosamente in nero con kimono intrecciato e pantaloni a palazzo. Minidress romantico in pizzo bianco per la deliziosa Veronica de Simone.

    Qual è il look più glamour nella terza serata di Sanremo?