NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2014: look della quarta serata [FOTO]

Sanremo 2014: look della quarta serata [FOTO]
da in Celebrity Style, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2014: look della quarta serata. Nuova diretta dal teatro Ariston per il Festival della canzone italiana e nuovi outfit da sera molto belli indossati dalle cantanti, dalle ospiti e dalla deliziosa presentatrice Luciana Littizzetto. Nella quarta serata del Festival è ancora protagonista la bellezza femminile, interpretata attraverso abiti e coordinati da sogno che hanno reso la serata dei duetti a Sanremo persino più speciale.

    Il Festival di Sanremo 2014 ha già visto donne stupende scendere le scale del teatro indossando creazioni davvero uniche, come quelle realizzate dalla maison Givenchy per Laetitia Casta, super ospite della prima serata dell’evento che ha lasciato tutti senza parole con i suoi due cambi di outfit.

    Ma la regina del Festival anche quest’anno è senza ombra di dubbio la comica e presentatrice Luciana Littizzetto che ha sfoggiato tanti abiti e tailleur realizzati per lei dalla maison Gucci, minidress in stile “Puffetta” che hanno esaltato con grazia la sua figura minuta e splendidi abiti come quelli indossati nella terza serata del Festival, spesso impreziositi da applicazioni gioiello très chic.

    La quarta serata di Sanremo prevede come primo outfit per Luciana un minidress nero in tessuto lucido e luccicante, anche stasera indossato con collant coprenti e pumps platform tono su tono con un’acconciatura sciolta più romantica, look al quale segue un altro minidress nero con ricami e dettagli cut-out. Il secondo outfit ufficiale è un abito verde bottiglia con gonna plissettata e cintura nera in vita, mentre il terzo è ancora un minidress effetto silver.

    Elena Diana dei Perturbazione torna sul palco con un elegante abito da sera bicolor, mentre Violante Placido che si esibisce con loro sceglie un abito nero Dolce & Gabbana con trasparenze lungo il pizzo floreale che ricopre le maniche e il tubino, un look audace ma molto chic. Fiorella Mannoia sorprende e lascia tutti letteralmente senza parole, inguantata in un abito rosso strapless con applicazione centrale, perfettamente in tinta con il colore dei suoi capelli.

    Noemi scende le scale dell’Ariston con una nuova creazione raffinata, un abito scultura giallo tenue realizzato in chiffon, organza e pizzo con drappeggi a completare la forma, look firmato anche stasera Gattinoni Couture.

    Incantevole Arisa che punta su elegante abito blu scuro Jil Sander senza bretelle abbinato a pumps giallo neon Casadei dalla linea Blade. Simona Molinari indossa un incantevole abito nero monospalla con trasparenze lungo schiena e fianchi. Abito nero Just Cavalli per Giusy Ferreri, mentre Antonella Ruggieri punta su un coordinato con giacca rossa.

    Qual è il look più bello dalla quarta serata di Sanremo?

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFestival di Sanremo
    PIÙ POPOLARI