Sanremo 2014: gli abiti di Laetitia Casta [FOTO]

Sanremo 2014: gli abiti di Laetitia Casta [FOTO]
da in Celebrity Style, Festival di Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2014: gli abiti di Laetitia Casta. La splendida modella e attrice francese torna sul palco dell’Ariston dopo quindici anni portando con sé uno stile ricercato dagli accenti vintage. In una serata funestata da imprevisti e polemiche, il Festival della Canzone Italiana è stato però anche la scena di splendidi outfit indossati dalle donne protagoniste e Laetitia Casta è stata certamente all’altezza della sua fama.

    Laetitia Casta ha già calcato la scena a Sanremo nel 1999, affiancando proprio Fabio Fazio che lo ha ricordato in diretta e ha insistito tanto per averla nuovamente all’Ariston. Proprio in quell’edizione la modella ha sfoggiato alcuni dei look da sogno entrati ormai nella storia del Festival, abiti da sera realizzati da grandi maison di moda che ci hanno fatto sognare.

    Nella prima serata della sessantaquattresima edizione del Festival di Sanremo, Laetitia Casta è il super ospite tanto atteso, soprattutto da Fabio Fazio che si prepara ad accoglierla con tutti gli onori.

    Al suo arrivo in città la Casta sfoggia un pesante cappotto nero oversize indossato con pantaloni neri e stivali platform con tacco altissimo e plateau anteriore, look che completa con borsa borchiata in pelle nera.

    Alla conferenza stampa prima della puntata la modella punta invece sulla maison di cui è testimonial: Dolce & Gabbana. Dopo gli incantevoli look sfoggiati all’Ariston dalla collega Bianca Balti, la moda italiana torna potagonista nei panni di un abito con stampa frontale, un modello lungo sotto il ginocchio a tubino al quale la Casta abbina giacca aderente nera e slingback in pizzo nero con fiocco, sempre della griffe italiana.

    Durante la prima serata del Festival la Casta scende le famigerate scale dell’Ariston con un abito molto diverso, una creazione di haute couture: si tratta di un abito dalla collezione Givenchy Couture con corpetto strapless senza bretelle e gonnellone percorso da lunghe frange bianche completato da bretella a catena su una sola spalla, il tutto arricchito dalla presenza di lunghi guanti bianchi, look vagamente vintage che la modella sfoggia durante una scenetta con Fazio che è in realtà un omaggio a Monica Vitti e Alberto Sordi in “Polvere di stelle”.

    Ma il suo momento Laetitia Casta lo ha in seguito, quando si esibisce in un balletto indossando un minidress Givenchy con corpetto sagomato e ricamato, frange inferiori in stile anni ’20 e splendidi stivali cruissards con tacco alto che risalgono la coscia con stringhe lungo tutto il pannello frontale.

    Cosa ve ne pare dei look di Laetitia Casta a Sanremo?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFestival di Sanremo

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI