Sanremo 2012, tutti gli abiti Moschino di Ivana Mrazova

da , il

    Il Festival di Sanremo sarà anche finito, ma i look di Ivana Mrazova tengono ancora banco e soprattutto le meravigliose creazioni Moschino che ha indossato in diverse occasioni, dalle conferenze stampa alla prima serata. In realtà questo è stato un Festival un po’ particolare, a tenere viva l’attenzione dei telespettatori sono stati soprattutto abiti scollatissimi e polemiche a sfondo politico che tra l’altro hanno determinato picchi di share impressionanti – soprattutto nell’ultima serata! – Ma i look delle vallette sono stati altrettanto interessanti, rivediamo gli incantevoli abiti Moschino indossati da Ivana.

    La giovane modella ceca ha avuto un debutto televisivo un po’ travagliato, a cominciare dai problemi di salute che le hanno impedito di partecipare alla prima sera del Festival, per arrivare all’inevitabile confronto con le prontissime sostitute Elisabetta Canalis, elegante e ricercata, e soprattutto Belen Rodriguez che ha davvero dato molto di che parlare tra tatuaggi e battutine ironiche uscendo di scena – il suo “ve ne pentirete” non è stato proprio beneaugurante per il Festival! –

    Ma la bella Ivana ha trovato il modo di farsi notare ugualmente, e ha così sfoggiato look davvero splendidi, dall’incredibile abito da sera in rosso di Alberta Ferretti, agli outfit più sbarazzini di Sarli.

    I look firmati da Rossella Jardini sono stati però davvero i più vivaci e glamour! Incantevole il minidress a vita alta sfoggiato in conferenza stampa, così come il modello in nero con paillettes nella parte inferiore che ha vestito per la quarta serata e il delizioso abito da sera in bianco e nero.

    Il più bello secondo me resta il tailleur formato da camicetta bianca, pantalone nero, cintura gioiello e ankle boot in bicolor bianco e nero, una scelta di carattere che non è passata inosservata!

    Voi quale modello avete preferito?