Sanremo 2012: Ivana Mrazova vestirà Vivienne Westwood

Sanremo 2012: Ivana Mrazova vestirà Vivienne Westwood
da in Abiti sera, Celebrity Style, Festival di Sanremo, Ivana Mrazova, Vivienne Westwood, Vivienne Westwood collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2012 vivienne westwood

    Inizia la fibrillazione da Sanremo 2012! La sera del 14 febbraio il palco dell’Ariston sarà illuminato da luci e fiori freschi e la bellissima top model ceca, Ivana Mrazova, accompagnerà Gianni Morandi e Rocco Papaleo nella conduzione della nuova edizione della kermesse canora. E’ stata rinnovata la fiducia a Vivienne Westwood che, per il secondo anno consecutivo, vestirà le donne del Festival, quest’anno sarà la splendida Ivana Mrazova a indossare i capi della Vivienne Westwood Red Carpet Collection.

    La 62esima edizione del Festival di Sanremo aprirà i battenti la prossima settimana, il 14 febbraio 2012 e proseguirà fino a sabato 18 febbraio 2012.

    Ivana Mrazova e Tamara Ecclestone dovevano essere le due vallette/co-conduttrici, ma poi la figlia del patron della Formula 1 Bernie, è stata licenziata per i disguidi con la produzione. Non sappiamo ancora come si risolverà la questione, se sarà sostituita con un’altra ragazza o se arriveranno delle ospiti per aggiungere una figura femminile allo show, di certo nel meticoloso programma di Sanremo non è una questione da poco.

    Proprio in queste ore è giunta la notizia che in una delle cinque serate del Festival di Sanremo, Ivana Mrazova vestirà con i capi della linea Red Carpet di Vivienne Westwood, la bravissima stilista britannica che lo scorso anno aveva vestito Elisabetta Canalis.

    Non sappiamo ancora quale sarà la serata designata per gli abiti di Vivienne Westwood, sappiamo di certo che non sarà quella augurale, perchè è stato già annunciato che Ivana Mrazova debutterà sul palco dell’Ariston con una mise Alberta Ferretti.

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity StyleFestival di SanremoIvana MrazovaVivienne WestwoodVivienne Westwood collezione 2012

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI