Sanremo 2012: Ivana Mrazova vestirà Alberta Ferretti, Ferragamo, Moschino, Westwood e Sarli

bozzetti abiti per ivana mrazova sanremo 2012

Domani si aprirà il sipario del Festival di Sanremo 2012 e finalmente sono state svelate le griffe che vestiranno la bella Ivana Mrazova, la modella della repubblica ceca che accompagnerà Gianni Morandi e Rocco Papaleo nella conduzione. Ivana Mrazova vestirà con gli abiti che Alberta Ferretti, Ferragamo, Moschino, Westwood e Fausto Sarli hanno creato appositamente per lei. “Volevo fare la principessa” aveva detto Ivana, beh nelle mani di questi bravissimi stilisti, principessa lo diventerà davvero!

Ogni anno sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2012 vengono proposti abiti bellissimi sia per le vallette che per le cantanti, per adesso sappiamo poco sulle cantanti, ma per fortuna dei look di Ivana Mrazova è stato svelato quasi tutto.

Nella prima puntata del festival, Ivana Mrazova indosserà i vestiti di Alberta Ferretti, sono previsti tre cambi di abito che non vediamo l’ora di ammirare. Anche per la seconda serata Ivana cambierà look per ben tre volte ma stavolta ad occuparsi di lei sarà Salvatore Ferragamo, che sono sicura saprà stupire come sempre.

La terza serata si prospetta più frou frou dato che il look di Ivana sarà nelle mani della bravissima Rossella Jardini che proporrà bellissimi abiti firmati Moschino, e già ci possiamo immaginare balze, ruches e gli immancabili maxi fiocchi.

La quarta serata è decisamente più “rock” con gli abiti di Vivienne Westwood, la designer inglese ci proporrà una Ivana Mrazova più seducente, diciamo pure più donna.

Per la serata finale invece c’è ancora un po’ di suspense, Marvi De Angelis, la stylist del Festival di Sanremo 2012, ha rivelato all’Ansa di non aver ancora deciso se affidarsi al nostro italianissimo Fausto Sarli o se puntare sulla seduzione moderna di Herve Leger. Io spero tanto che il festival si chiuda in compagnia di Sarli, una griffe che merita davvero molto e che ha contribuito al prestigio del made in Italy nel mondo.

Segui Pour Femme

Lunedì 13/02/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Scopri PourFemme
torna su