Sanremo 2012: Ivana Mrazova in Moschino alla conferenza stampa, stasera in Alberta Ferretti

Sanremo 2012: Ivana Mrazova in Moschino alla conferenza stampa, stasera in Alberta Ferretti
da in Abiti, Alberta Ferretti, Celebrity Style, Festival di Sanremo, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    ivana moschino.conferenza stampa

    Manca davvero pochissimo alla terza puntata del Festival di Sanremo e possiamo darvi due anticipazioni su Ivana Mrazova. La bella modella ceca questo pomeriggio durante la conferenza stampa ha indossato un abito da cocktail di Moschino della collezione primavera estate 2012. Stasera invece la bella Ivanka sfoggerà dei look firmati Alberta Ferretti, ed in effetti è giusto così, la Ferretti doveva vestirla nella serata inaugurale, ma è finita che l’abito di Ivanka lo ha sfoggiato Belen!

    Il vestito Moschino indossato da Ivanka per la conferenza stampa è molto carino, un abito in pizzo stampato nero abbinato ad un cardigan in lana con bottoni di perle. Ivana è giovanissima e quindi la moda firmata Moschino sembra fatta apposta per lei, speriamo che ci sarà modo di vederla anche il prima serata con le mise create da Rossella Jardini.

    Alberta Ferretti questa sera vestirà Ivana Mrazova, una notizia che ci arriva sorpresa dato che la designer italiana era prevista nella prima puntata, quando Ivana era ricoverata in ospedale per il torcicollo.

    La Ferretti riuscirà a tirar fuori la donna che c’è dietro la modella diciannovenne? Speriamo proprio di si!

    Per il momento è tutto care ragazze, e a noi non resta che attendere l’inizio della terza serata della chiacchieratissima kermesse canora! Appuntamento alle ore 21:00 su Rai 1!

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAlberta FerrettiCelebrity StyleFestival di SanremoIvana Mrazova

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI