Natale 2016

Sanremo 2012: i look delle cantanti nella terza serata

Sanremo 2012: i look delle cantanti nella terza serata
da in Abiti sera, Arisa, Celebrity Style, Emma Marrone, Festival di Sanremo, Nina Zilli, Chiara Civello, Dolcenera, Irene Fornaciari, Silvia Mezzanotte
Ultimo aggiornamento:


    Ed eccoci giunti al giro di boa di Sanremo 2012, stasera ci sarà la quarta serata, cioè la semifinale e poi domani verrà consacrato il vincitore dell’edizione di quest’anno. A proposito voi per chi fate il tifo? Anche ieri sera le nostre belle cantanti hanno sfoggiato look molto carini e come ogni serata, c’è chi è migliorata e chi invece persevera nei suoi errori. Ieri sera oltre alle nostre ugole in gara a Sanremo c’erano anche tante ospiti internazionali, che non si possono esimere dai nostri voti!

    • Patty Smith: la cantante americana ha cantato con i Marlene Kuntz una versione riarrangiata di “Impressioni di Settembre” composta originariamente dalla PFM e la celebre hit Because the Night. Lei sfoggia uno dei suoi soliti look mascolini ma è incantevole lo stesso. Si merita un 9!
    • Nina Zilli sceglie un abito seducente e frou frou di Vivienne Westwood in tessuto color bronzo, una mise elegante e trendy, sta benissimo! Nina si conquista il primo 10 di quest’anno.
    • Skye, la cantante dei Morcheeba, ha duettato con Nina Zilli e anche lei ha scelto un vestito Vivienne Westwood, un abito bianco destrutturato con decori tridimensionali e accenti in argento metallizzato. Ai piedi delle peep toe di Louboutin. A Skye diamo un 9.
    • Arisa si sta facendo vestire da Mila Schon ed anche ieri sera era molto carina, ha scelto un tubino largo in bianco con disegni a contrasto in tono su tono, ripresi anche come ricami. Un look davvero carino che le fa conquistare un bel voto: 8 e mezzo!
    • Loredana Bertè finalmente ha tirato fuori la sua essenza grezza e irresistibile, ieri sera ha sfoggiato una gonnellina gonfia, una giacca con risvolti rossi, le calze autoreggenti con laccetti ben in vista e degli stivaletti. La Loredana “posseduta” dallo spirito di Anna Tatangelo è tornata a casa. Non è che sia favolosa, lo sappiamo, ma almeno è se stessa e quindi le diamo un 7.
    • Chiara Civello non sta azzeccando un look purtroppo! Ieri sera ha indossato un abito lungo e rosso fuoco, tipo Jessica Rabbit dei poveri, non ha abbastanza curve per questo vestito, ne abbastanza faccia tosta.

      Le diamo un 5 e mezzo per il coraggio!

    • Dolcenera si sta facendo vestire da Frankie Morello e con lui non c’è pericolo di sbagliare, anche ieri ha scelto un bel tubino nero abbinato a tacchi a spillo. A Dolcenera diamo un 8, però sarebbe carino vederle addosso qualcosa di diverso, no?
    • Emma persevera nei suoi errori, Costume National è un marchio favoloso ma queste camicette trasparenti sul palco dell’Ariston non si possono guardare! Nel complesso il suo look però funziona, quindi le diamo un 7, ma se stasera si presenta ancora con top e camice trasparenti un 4 non glielo leva nessuno!
    • Anche Irene Fornaciari è migliorata, ieri ha optato per un look bohemien con una jumsuit nera e larga con una scollatura profonda illuminata da una maxi cintura a fascia. Irene non ha un fisico da modella (ma chi ce l’ha in fondo?) e ha trovato la strada per valorizzare le sue forme. A Irene diamo un 7 e mezzo.
    • Macy Grey l’ho trovata abbastanza bene, ha indossato un vestito bianco con maxi fiori in blu di Prussia ed un maxi cardigan di ciniglia blu scuro, un look poco adatto al Festival ma che le sta bene, quindi le diamo 7.
    • Silvia Mezzanotte si fa vestire da Anna Marchetti e anche ieri ha fatto centro, il suo abito a sirena nero con corpetto senza spalline era bellissimo, così come pure il collier. Un look da diva che le fa conquistare un 8 e mezzo.
    • Noa sceglie un look da fata turchina per duettare con Finardi, mi piace moltissimo il fatto che si è esibita senza scarpe, l’abito sembra quello che ho sfoggiato io a 7 anni a Carnevale per fare la principessa, ma è bellissima e le diamo un 7.
    • Noemi infine sceglie un frac con pantaloni neri e giacca verde smeraldo metallizzato, non mi piace per niente… ma possibile che nessuno possa darle qualche saggio consiglio, era così bella a X Factor! 4

    Voi chi avete preferito?

    792

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraArisaCelebrity StyleEmma MarroneFestival di SanremoNina ZilliChiara CivelloDolceneraIrene FornaciariSilvia Mezzanotte

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI