Sanremo 2012: i look delle cantanti nella seconda serata

da , il

    Ieri sera è andata in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2012 e, per fortuna, è stata molto più tranquilla della prima, giusto qualche battutina dei Soliti Idioti e di Rocco Papaleo. Dopo aver visto i look sfoggiati da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, e quelli di Ivana Mrazova che finalmente ha fatto il suo ingresso sul palco dell’Ariston, ecco anche le mise che hanno sfoderato le cantanti in gara. Rispetto alla prima serata qualcuna è migliorata, ma c’è anche chi è peggiorata!

    Ecco i look delle nostre ugole d’oro:

    • Nina Zilli per il Festival ha scelto di vestire Vivienne Westwood e la designer inglese, si sa, non delude mai. Ieri Nina ha puntato su uno stile tropicale con un abito sui toni dell’arancio, un look proprio carino e allegro! Si merita un 7 e mezzo.
    • Loredana Berté sceglie lo stesso outfit del giorno prima. 3, persevera nei suoi errori!
    • Arisa ha scelto Mila Schön per il suo look da Sanremo e ieri sera ha indossato un tailleur scuro ma elegante, con una scollatura generosa. Io le do un 7, sta curando molto bene i suoi look!
    • Silvia Mezzanotte è migliorata rispetto alla prima serata, ieri sera ha scelto un abito lungo rosso molto glamour, ma classico,che le stava benissimo, una vera donna! 8
    • Emma Marrone ha scelto Costume National per il suo look a Sanremo (come Rocco Papaleo) ed ha scelto una mise simile a quella del giorno prima, ma stavolta in total white. Emma si è lasciata andare un po’ troppo, tra le maxi zeppe degne di Lady Gaga ed il top trasparente direi che il suo voto non può andare oltre il 6.
    • Anche Irene Fornaciari è migliorata rispetto al giorno prima ma ancora non ci siamo, ha indossato un bel cappottino con dei ricami floreali, un vestitino scuro e i leggings, io spero che porti sul palco anche un po’ di rock, con un padre come il suo la grinta è nel dna! A Irene diamo 6 e mezzo!
    • Chiara Civello ha scelto un abito senza spalline in un bel fucsia con maxi ruches laterale. Secondo me ha fatto dei miglioramenti rispetto al giorno prima e le diamo un 7 di incoraggiamento.
    • Noemi ieri sera era molto affascinante, ha indossato un abito lungo nero impreziosito da una decorazione in pizzo nella parte superiore. Con un abito così anche i capelli rossi funzionano bene. Brava Noemi, si merita un 8.
    • Dolcenera ieri sera ha scelto un tubino nero molto seducente e rock, un look davvero carino che però mostrava un po’ troppi muscoli, ma in fondo si sa che bisogna stare attenti alle bad girl! Dolcenera si conquista un bel 9.