NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2012: gli abiti di Ivana Mrazova nella serata finale

Sanremo 2012: gli abiti di Ivana Mrazova nella serata finale
da in Abiti sera, Celebrity Style, Festival di Sanremo, In Evidenza, Ivana Mrazova
Ultimo aggiornamento:

    Ieri sera in tarda serata si è concluso il Festival di Sanremo 2012 che ha visto trionfare Emma Marrone, seguita a ruota da Arisa e da Noemi. Anche se l’attenzione era tutta per le canzoni e per il Celentano show, anche la bellissima Ivana Mrazova ha dato modo di mettere in mostra tutta la sua bellezza, fasciata da strepitosi vestiti di Fausto Sarli. Ivana Mrazova sarà ricordata per il torcicollo e per le sue risatine più o meno inopportune, ma in fondo a 19 anni ben venga che abbia sempre il sorriso sulle labbra, soprattutto dato che veste con abiti da perfetta principessa!

    Ivana Mrazova nella serata conclusiva della 62esima edizione del Festival di Sanremo ha indossato dei bellissimi vestiti che Fausto Sarli ha creato apposta per lei, e devo dire che sono tutti e tre meravigliosi, pomposi, principeschi e da vera reginetta del Festival. La stessa Ivanka ha voluto sottolineare chi l’ha vestita: “E’ Sarli alta moda che ha fatto tutto questo”.

    Ivana ha iniziato la serata con un look davvero seducente, ma senza lasciar trasparire nulla. Ivana Mrazova indossa un abito lungo dal taglio a sirena con una scollatura molto generosa, questo vestito è furbetto perchè è realizzato con un tessuto color carne decorato con dei disegni floreali in stile liberty in nero. Questo color carne fa sembrare Ivanka molto più seducente di quello che è in realtà, e infatti non mostra proprio niente, al contrario della ammiccante Belen!

    Il secondo vestito trasforma Ivana Mrazova in una vera principessa, indossa un abito rosa confetto con il corpetto decorato da cristalli Swarovski ed una gonna lunga a balze in cui si alternano un tessuto liscio ed uno a pieghe, e si enfatizza l’effetto meringa! Questo è uno dei vestiti più belli del festival.

    Il terzo vestito è da principessa al ballo, ma meno pomposo del primo, sembra ispirato a Cenerentola. Ivanka chiude il Festival con un abito in chiffon bianco impreziosito da onde di glitter che si irradiano su tutta la superficie del vestito, dal corpetto alla gonna.

    Questi abiti Fausto Sarli sono veramente bellissimi, soprattutto gli ultimi due… un finale da sogno per chiudere con la bellezza assoluta ogni polemica.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity StyleFestival di SanremoIn EvidenzaIvana Mrazova
    PIÙ POPOLARI