Sanremo 2012: gli abiti di Ivana Mrazova – 4 serata, le foto

da , il

    Oggi vi presento i look sfoggiati da Ivana Mrazova nella serata di ieri, la quarta puntata della 62esima edizione del Festival di Sanremo. Come da programma, ieri sera la bella modella ceca, ha vestito con le mise create da Rossella Jardini per Moschino, ed infatti Ivanka aveva un fare più frou frou e simpatico, con abiti femminili ma anche spiritosi. Fino ad ora è il look che meglio ha valorizzato Ivana Mrazova, per la sua giovane età ma anche per il suo carattere solare e un po’ timido.

    Ivana Mrazova ha iniziato la serata con i pantaloni, un modello semplice, in nero, che mette in risalto le sue curve perfette e il suo fisico longilineo. Sopra i pantaloni c’era una camicetta in bianco panna con le maniche a sbuffo e i bottoncini neri. In pieno Moschino style, la camicia è impreziosita da un papillon aperto: un look molto garçonnière! Ivana completa il suo look con degli ankle boot stringati in bianco panna e nero, gli stessi colori dell’abito.

    Il secondo abito della serata è un modello lungo illuminato da strass e sempre giocato sul black&white. La cosa che non mi convince di questo secondo look è che il modello è da principessa, così come la pettinatura con il cerchietto bon ton, ma la decorazione del tessuto è più da ballerina anni venti.

    Per il gran finale arriva un altro must di Moschino, l’abito da cocktail con gonna a ruota e corpetto senza spalline con scollatura a cuore. Questo abito è delizioso, romantico e chic, in total black impreziosito da strass nella parte finale della gonna. Ai piedi troviamo dei sandali glamour con il tacco alto.

    A me piacciono moltissimo il primo ed il terzo look, il secondo decisamente meno. Voi che ne pensate? Vi piace Ivana Mrazova in Moschino?