Sanremo 2012: gli abiti di Ivana Mrazova – 3 serata, le foto

da , il

    Ivana Mrazova indossa uno splendido abito rosso firmato Alberta Ferretti per la terza serata del Festival di Sanremo, bellissima e solare in una creazione davvero meravigliosa. La giovanissima modella non ha avuto vita facile, tra i problemi di salute che le hanno impedito di partecipare alla prima serata del Festival e la concorrenza delle due super soubrette Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, soltanto ieri è riuscita a fare la sua prima comparsa sul palco dell’Ariston. Vediamo insieme quale outfit ha scelto oggi.

    In effetti venire dopo la Canalis e Belen che hanno dovuto prendere il suo posto nella prima serata non deve essere stato facile. Tra l’altro Belen in particolare ha dato adito a molte polemiche ieri sera a causa della sua scelta di vestiario, un abito in color block firmato Fausto Puglisi che in effetti era un po’ troppo “vedo-non vedo”…

    Ma alla fine la bellissima Ivana Mrazova ha fatto la sua apparizione ieri e ha stupito tutti con un altro meraviglioso abito firmato Salvatore Ferragamo.

    La sua prima scelta per la terza serata ricade sulla bravissima stilista italiana Alberta Ferretti che spesso veste i vip di casa nostra – in diverse occasioni sono stati suoi gli abiti sfoggiati da Alessia Marcuzzi al Grande Fratello nelle passate edizioni! –

    Il lungo abito rosso con spalline è davvero un sogno, e il look di Ivana Mrazova è completato da gioielli Pasquale Bruni, lucenti sandali con tacco alto e dalla sua folta chioma su una spalla che aggiunge un tocco più romantico al suo outfit. Niente male, vero?