Sanremo 2012: gli abiti di Ivana Mrazova – 2 serata

da , il

    Ivana Mrazova ha finalmente fatto la sua comparsa, ieri sera, sul palco del Festival di Sanremo 2012, in tutta la sua bellezza e con tre abiti davvero strepitosi. La diciannovenne modella ceca, che affiancherà Gianni Morandi e Rocco Papaleo come unica valletta nelle prossime serate del Festival, era stata colpita da un fastidiosissimo torcicollo che l’aveva costretta a letto e, pare, anche ad un breve ricovero. Ma, ora, finalmente, eccola entrare più bella che mai presentata proprio da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Scopriamo insieme cosa ha indossato questa splendida ragazza.

    Ivana Mrazova è scesa per la prima volta dalla scala sul palco dell’Ariston sfoggiando un look davvero strepitoso. Con l’eleganza propria di una modella, la diciannovenne ceca ha raggiunto i conduttori sul palco indossando un abito da sera femminile, sensuale e molto chic, con uno spacco strepitoso, che mostrava le gambe ma che non era lontanamente paragonabile a quello troppo osè del secondo abito di Belen. ;)

    L’abito indossato dalla modella era un bellissimo modello Salvatore Ferragamo, il brand che era stato scelto per la seconda serata del Festival. Un abito lungo blu notte impreziosito da cristalli Swarovski che mi ha davvero conquistata. Nella seconda parte del Festival Ivana Mrazova si cambia d’abito e, questa volta, la vediamo indossare un abito lungo più romantico in rosa cipria, realizzato in morbido chiffon. Un look più etereo che, però, mi ha colpito di meno.

    Nel momento clou della serata, anzi, forse bisognerebbe parlare di nottata visto l’orario in cui si è protratto il Festival, Ivana Mrazova ha scelto un terzo abito: un lungo abito blu notte, con scollatura profonda e tempestato da paillettes, un altro outfit che mi è piaciuto molto.

    E voi cosa ne dite dei look di Ivana Mrazova in questo suo debutto sul palco dell’Ariston?