NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2012: gli abiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – 2 serata (foto)

Sanremo 2012: gli abiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – 2 serata (foto)
da in Abiti sera, Belen Rodriguez, Celebrity Style, Elisabetta Canalis, Festival di Sanremo, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    Non ve l’aspettavate vero? Anche per la seconda serata di Sanremo 2012 hanno fatto la loro comparsa, pochi minuti fa, le due bellissime vallette della scorsa edizione del festival, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, corse in soccorso di Gianni Morandi già nella serata di ieri per sostituire Ivana Mrazova. Se ieri le due ragazze, che hanno indossato due abiti da sera strepitosi, sono tornate nella veste di vallette, oggi saranno solo delle ospiti d’onore anche perchè, come annunciato dai vertici della Rai, tra poco dovrebbe entrare in scena la modella russa, colpita nei giorni scorsi da un tremendo torcicollo che l’ha costretta a letto. Ma ora ecco i due nuovi e strepitosi look di Belen ed Elisabetta.

    Più spigliata e sorridente Belen Rodriguez, più impacciata l’ex fidanzata di George Clooney Elisabetta Canalis, le due ragazze hanno sfoggiato due look davvero splendidi tanto che non saprei dire se mi sono piaciuti più gli abiti da sera di ieri o quelli di oggi.

    La showgirl argentina ha sfoggiato un magnifico abito di Fausto Puglisi realizzato appositamente per lei, bianco con una decorazione di strass in vita, e con due profondi spacchi laterali che lasciavano intravedere le sue bellissime gambe. Molto bello anche il make up e l’acconciatura della Rodriguez, con i capelli mossi e un trucco che valorizzava alla perfezione i suoi lineamenti.

    Elisabetta Canalis, amica e testimonial delle linea underwear di Roberto Cavalli, è tornata nuovamente sul palco dell’Ariston con un abito da sera dello stilista toscano.

    Lo scorso anno, infatti, ha sfoggiato in diverse serate dei look firmati Roberto Cavalli davvero splendidi. Anche l’abito di stasera era davvero bellissimo, decorato da paillettes effetto zebra.

    Nella seconda parte della serata, le due ragazze hanno cambiato nuovamente look. Per Elisabetta Canalis, ecco un altro look firmato Roberto Cavalli: un minidress carino ma non particolarmente interessante. L’abito di Belen Rodriguez, invece, realizzato per lei da Fausto Puglisi, ha lasciato tutti di stucco: per l’eleganza? Io direi soprattutto per lo spacco vertiginoso che ha mostrato davvero troppo, svelando addirittura un tatuaggio all’inguine. Ma sarà vero che indossava le mutande?

    E voi che cosa ne dite dei look di Belen Rodriguez e di Elisabetta Canalis?

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraBelen RodriguezCelebrity StyleElisabetta CanalisFestival di SanremoRoberto Cavalli
    PIÙ POPOLARI