NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2012: gli abiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – 1 serata (foto)

Sanremo 2012: gli abiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – 1 serata (foto)
da in Abiti sera, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Festival di Sanremo, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Ieri sera c’è la stata la prima puntata del Festival di Sanremo 2012 e tra i tanti colpi di scena che hanno caratterizzato l’edizione di quest’anno, c’è stata anche l’assenza di Ivana Mrazova che è stata ricoverata in ospedale per un forte torcicollo. Sul palco dell’Ariston sono state richiamate le vallette dell’anno scorso: Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, che con simpatia e qualche errorino sono state proprio brave. Anche i loro look erano abbastanza improvvisati, ma hanno fatto comunque una bellissima figura.

    Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sono state chiamate all’Ariston nel tardo pomeriggio di ieri, quando è apparso chiaro a tutti che Ivana Mrazova non avrebbe potuto sostenere la prima puntata, essendo l’unica valletta la situazione si doveva risolvere in fretta e senza intoppi. Eli e Belen l’anno scorso hanno fatto un buon lavoro e quindi la scelta è ricaduta su di loro.

    Ivana Mrazova non ha potuto sfoggiare i bellissimi abiti Alberta Ferretti che la designer italiana aveva creato appositamente per lei.

    Due non li abbiamo potuti ammirare ma uno si, Belen ha sfoggiato un favoloso abito nero con corpetto a fascia e maxi gonna a ruota che ricorda un po’ quello di Anita Ekberg nel famoso bagno nella fontana di Trevi nel film “La dolce vita” di Federico Fellini. Belen è un po’ più prosperosa di Ivana, e quindi ogni tanto si tirava su il corpetto, ma era davvero bellissima, tutto era perfetto, l’acconciatura retrò ed anche il sontuoso collier che richiamava gli sguardi sul décolleté.

    Anche per Elisabetta Canalis un solo abito per tutta la serata, la ex velina ha indossato un abito Atelier Versace molto bello e seducente che mette evidenziava le sue gambe da gazzella e il suo fisico asciutto. Un vestito in pieno stile Versace che è stato realizzato per lei.

    Io ho preferito l’abito di Belen, anche era stato pensato per Ivana, la showgirl argentina lo ha portato con eleganza e seduzione, facendolo suo. Alberta Ferretti può ritenersi soddisfatta.

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraBelen RodriguezElisabetta CanalisFestival di SanremoVersace
    PIÙ POPOLARI