Sanremo 2012: Geppi Cucciari bellissima con abiti Antonio Marras

da , il

    geppi berardi

    La vera protagonista femminile del Festival di Sanremo 2012 è stata Geppi Cucciari, la comica di origine sarda ha divertito tutti con la sua ironia pungente e rigorosamente educata. Geppi è arrivata sul palco con un favoloso abito scuro di Antonio Berardi della nuova collezione, ma le famose scale le ha scese con molta disinvoltura, pure troppa in effetti… “Ho capito che su questo palco bisogna stare senza qualcosa quindi io mi sono tolta le scarpe”, e infatti poi le decolletes gliele ha messe Gianni Morandi direttamente sul palco.

    Geppi è una donna di 38 anni affascinante e intelligente, ma come la maggior parte di noi non è una Ivana Mrazova o una Belen Rodriguez, è una ragazza normalissima con i suoi diffettucci, ma con una testa che va a mille all’ora. Sabato sera Geppi ha commentato un po’ tutti i fatti salienti delle serate precedenti, ovviamente anche la farfallina di Belen Rodriguez: “Volevo tatuarmi anche io una farfallina ma bisogna stare attenti che poi con gli anni non diventi uno pterodattilo”.

    E poi in merito alle numerose gaffe di Morandi e dei Soliti Idioti sui gay ha risolto tutto dicendo “Io non ho niente contro GianniMorandi, io ho tanti amici GianniMorandi”. Insomma Geppi ci ha fatto divertire tutti, senza offendere nessuno, peccato che abbia sfoggiato un solo look e neanche troppo brillante secondo me. Certo non vedremo mai Geppi con i vestiti da principessa dello zucchero come Ivanka, però magari un tris di abiti anche per lei sarebbero stati molto graditi!

    Geppi Cucciari ha indossato un abito lungo e molto semplice di Antonio Berardi, un corpetto nero illuminato da glitter con una gonna lunga con lo strascico, ma senza spacco vertiginoso! Le scarpe invece sono delle scintillanti pumps Loriblu con il tacco da 12 centimetri che saranno vostre a 650,00 euro.

    Geppi è una delle candidata per il Festival 2013, ma speriamo in veste di conduttrice con mille look da cambiare!