Sanremo 2012: Fausto Puglisi, Versace e Armani per Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Federica Pellegrini

Sanremo 2012: Fausto Puglisi, Versace e Armani per Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Federica Pellegrini
da in Abiti sera, Belen Rodriguez, Celebrity Style, Emporio Armani, Fausto Puglisi, Festival di Sanremo, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Ivana Mrazova sarà l’unica valletta ad affiancare Gianni Morandi durante il Festival di Sanremo 2012, che aprirà i battenti domani sera. Nonostante, dopo la cacciata della viziatissima Tamara Ecclestone, sia diventata l’unica protagonista donna sul palco, non sono solo i suoi look ad essere molto attesi. Sanremo, infatti, non significa solo grande musica italiana ed ospiti internazionali ma anche alta moda e le ospiti femminili che calcheranno il palco saranno vestite da stilisti italiani che hanno realizzato degli abiti da sera appositamente per loro. Scopriamo insieme di chi si tratta.

    Sono tre le ospiti femminili più attese della prima serata di Sanremo 2012: la sportiva Federica Pellegrini, che ha più volte mostrato di amare molto la moda, e le due vallette della scorsa edizione di Sanremo, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis. Chissà se Gianni Morandi, che quest’anno sarà coadiuvato anche dall’attore e comico Rocco Papaleo, ha pensato che la presenza delle due ragazze fosse una sorta di portafortuna.

    Ma cosa indosseranno queste tre splendide fanciulle sul palco dell’Ariston? Per l’occasione tre stilisti hanno realizzato appositamente per loro delle creazioni che potete ammirare nelle foto. Sembrano davvero degli abiti imperdibili, almeno a giudicare dai bozzetti.

    Belen Rodriguez, attualmente alla conduzione del reality Italia’s Got Talent, vestirà lo stile del brand italiano Fausto Puglisi, amato e conosciuto da tutte le celebrità che amano i suoi abiti faraonici e super chic. Elisabetta Canalis, invece, vestirà la moda di Atelier Versace. In questo caso non si tratta di un abito appositamente realizzato per lei ma di una creazione ammirata sulle passerelle dell’haute couture. Un abito davvero sensuale e molto elegante.

    La mia curiosità, però, si concentra soprattutto sul look della strepitosa Federica Pellegrini. La campionessa italiana di nuoto, che ultimamente ha riempito le pagine dei magazine di gossip per la sua love story con il bel collega Filippo Magnini, indosserà un abito Emporio Armani.

    Chi sarà la più elegante sul palco dell’Ariston? Lo scopriremo solo domani sera, ma io, nel frattempo, punto tutto su Federica Pellegrini!

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraBelen RodriguezCelebrity StyleEmporio ArmaniFausto PuglisiFestival di SanremoVersace
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI