NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2011: vince Bélen Rodriguez o Elisabetta Canalis la sfida fashion?

Sanremo 2011: vince Bélen Rodriguez o Elisabetta Canalis la sfida fashion?
da in Abbigliamento, Abiti sera, Belen Rodriguez, Celebrity Style, Elisabetta Canalis, Festival di Sanremo, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Il Festival di Sanremo 2011 è ormai finito e per noi di Moda Pour Femme che abbiamo seguito tutta la kermesse documentandovi tutti i cambi d’abito delle due presenze femminili di questa manifestazione, Elisabetta Canalis e Bélen Rodriguez. La domanda che vi poniamo oggi è : quale stile avete preferito? Quello dell’ex velina sarda o della showgirl argentina? Vediamo insieme tutti gli abiti che hanno sfilato sul palcoscenico dell’Ariston e cerchiamo di capire quali sono stati i look più belli per ogni serata.

    La 61esima edizione del Festival di Sanremo non è stata solamente una gara canora, ma anche una sfida di moda. Le due conduttrici, Elisabetta Canalis e Bélen Rodriguez, hanno indossato le creazioni di ben dieci maison di moda: la starlette sarda ha indossato le creazioni di Atelier Versace, Emilio Pucci, Roberto Cavalli, Vivienne Westwood e Armani Privé, mentre per la showgirl di Buenos Aires sono stati scelto Alberta Ferretti, Fendi, Moschino, Fausto Puglisi e Christian Dior.

    Per quanto riguarda la prima serata, abbiamo visto la Canalis entrare sul palco con un bellissimo abito rosso bustier drappeggiato mentre Bélen ha optato per un romantico abiti blu notte, due abiti bellissimi che sono stati seguiti da due vestiti sempre molto belli ma forse meno particolari dei precedenti: un abito sirena scintillante per la Canalis e un abito nero dal lungo strascico per Bélen.

    La seconda serata invece è stato il momento di Emilio Pucci per la Canalis: il primo abiti bianco molto sexy e quello color bronzo non mi sono piaciuti particolarmente, mentre un buon voto va all’abito sirena paillettato nero. Idem per Bélen: primo e terzo abito troppo banali, bello invece l’abito blu elettrico firmato Fendi.

    La terza serata credo sia stata la migliore: bellissimi tutti e tre gli abiti di Roberto Cavalli per la Canalis (un romantico abito rosa cipria decorato di ruches, un sexy abito marrone e un lungo abito sirena rosso), splendidi quelli di Moschino per l’argentina (un completo maschile, un abito nero decorato da volant e un meraviglioso abito rosso scuro dalla gonna ampia).

    La quarta serata, invece, dal mio punto di vista è stata un po’ un flop dal punto di vista fashion. Non ho amato nessuno degli abiti proposti, di Fausto Puglisi e di Vivienne Westwood, decisamente troppo sopra le righe per una manifestazione come il Festival di Sanremo. Gli abiti di Puglisi erano davvero originali e stravaganti, ma forse sarebbero stati più adatti a un altro contesto.

    La finale ha visto protagoniste due grandi maison: Christian Dior per Bélen, che ha indossato un lungo abito rosa decorato da frange seguito da un abito decorato da pizzo e un lungo abito color oro, e Armani Privé, con un lungo abito bianco scintillante, un abito decorato da pietre dure e un abito di paillettes dorate.

    Chi secondo voi vince la sfida fashion del Festival di Sanremo 2011? Scatenatevi nei commento come avete fatto nei giorni scorsi!

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraBelen RodriguezCelebrity StyleElisabetta CanalisFestival di SanremoPrimo Piano
    PIÙ POPOLARI