Sanremo 2011: scarpe Diego Dolcini per Anna Tatangelo

da , il

    anna tatangelo in giacca e cravatta

    Per la 61^ edizione del Festival di Sanremo Anna Tantangelo veste Gaetano Navarra, mentre per quel che riguarda le scarpe, si affida a Diego Dolcini che, come Navarra per gli abiti, ha creato delle calzature appositamente per lei, per essere bellissima e originale. Anna Tatangelo è una ragazza bellissima e brava, ieri sera è stata eliminata insieme ad Anna Oxa ma speriamo che entrambe possano tornare in gara, due donne del loro calibro fuori in un colpo solo è davvero da matti, no?

    Le canzoni e lo show tengono tutti col fiato sospeso e lo sanno bene i nostri colleghi di Music Room e di Televisionando, noi però siamo fashioniste e ci occupiamo della moda, dei loro look, delle scelte e di tutto ciò che a che fare con la bellezza delle protagoniste del Festival di Sanremo 2011.

    Anna Tatangelo, dopo aver concluso il suo lavoro di giudice a X Factor, arriva sul palco dell’Ariston per la sesta volta, speriamo che dopo un inizio un po’ traballante lei abbia modo di rifarsi.

    Anna ha una bellissima voce ma presta molta attenzione anche al suo look, per il Festival ha scelto di vestire con abiti Gaetano Navarra e scarpe Diego Dolcini, ieri ha scelto un tailleur a pantalone molto seducente proprio perchè maschile, ma con una bella scollatura sulla schiena.

    Per quanto riguarda gli accessori, Anna punta al meglio, e anche per Sanremo 2011 si affida a Damiani Gioielli.