Sanremo 2011: per la Canalis anche Vivienne Westwood

da , il

    elisabetta canalis westwood sanremo

    Anche Vivienne Westwood sarà tra i designer del prossimo Festival di Sanremo. Elisabetta Canalis, che salirà sul palco della kermesse canora del prossimo febbraio insieme a Bélen Rodriguez, indosserà anche gli abiti della stilista britannica che ha reso celebre lo stile punk. Due le linee prescelte dalle stylist della showgirl sarda: Vivienne Westwood Couture e Gold Label Red Carpet Collection. Chissà come queste due collezioni, molto eccentriche e stravaganti, riusciranno a integrarsi bene con lo stile della sessantunesima edizione del Festival.

    Elisabetta Canalis sceglie lo stile di Vivienne Westwood per il Festival di Sanremo. La showgirl sarda sarà infatti una delle due presenze femminili della manifestazione canora presentata da Gianni Morandi. Sua compagna di viaggio sarà l’argentina Bélen Rodriguez, che per la prima serata ha scelto Alberta Ferretti.

    Della Canalis sappiamo già che ha scelto due stilisti italiani. Il primo è Roberto Cavalli, designer di riferimento della starlette sarda che già ha vestito in diverse occasioni ufficiali, che sarà lo stilista della terza serata dedicata ai 150 dell’Unità d’Italia, mentre per la finale della kermesse sarà Giorgio Armani con gli abiti della sua linea Armani Privé a vestire la Canalis.

    Presenza “straniera” sul palco sarà quindi Vivienne Westwood, che vestirà la showgirl con le sue linee Vivienne Westwood Couture e Gold Label Red Carpet Collection. Non è la prima volta che la Canalis opta per lo stile eccentrico di questa designer: come vedete nella foto sopra, la Canalis ha scelto la Westwood anche in occasione degli award di Trl qualche anno fa.