Sanremo 2011: Moschino, Fendi e Fausto Puglisi per Belen Rodriguez

da , il

    belen look sanremo

    Belen Rodriguez si appresta a condurre Sanremo 2011 con Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis, a noi ragazze la musica piace moltissimo ma se vi trovate qui su Moda Pour Femme è perchè la vostra vera passione è la moda! Sanremo è musica ma è anche sfarzo, look, abiti bellissimi, stilisti importanti e scarpe alla moda, insomma dietro alla kermesse canora c’è anche tanto stile ed infatti cominciano a trapelare i look e gli stilisti che vestiranno le due regine del festival: Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis.

    Belen Rodriguez aprirà la 61esima edizione del Festival di Sanremo fasciata da un abito limited edition di Alberta Ferretti che non vedo l’ora di ammirare, il bozzetto è una buona news ma non basta a noi fashion addicted!

    Arrivano però altre indiscrezioni e news sui designer che vestiranno Belen Rodriguez, sono stati fatti i nomi di Moschino, Fendi e Fausto Puglisi, tre stilisti diversi e magnetici che sapranno rendere Belen ancora più bella e chic.

    Se Moschino e Fendi sono due nomi più che conosciuti, Fausto Puglisi è un artista emergente, un giovane siciliano di nascita, classe 1976 che da Messina arriva a Los Angeles, passando per New York. Ha collaborato con tanti stilisti importanti come Anna Molinari e la Maison Versace ma è stato preso a cuore da Domenico Dolce e Stefano Gabbana lo hanno coinvolto nel progetto Young Designers dedicandogli ampio spazio all’interno del concept-store di Via Spiga 2.

    Per Gianni Morandi ci penserà Salvatore Ferragamo che creerà un guardaroba appositamente per lui, per la Canalis invece sono trapelati i nomi di Cavalli, Emilio Pucci, Atelier Versace, Roberto Cavalli, Armani Privé e Vivienne Westwood.