NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2011: il look di Anna Tatangelo

Sanremo 2011: il look di Anna Tatangelo
da in Abbigliamento, Abiti sera, Camicie, Celebrity Style, Festival di Sanremo, Pantaloni
Ultimo aggiornamento:

    anna tatangelo

    Anna Tatangelo ieri è passata in finale, sarà merito del look fantastico che ha sfoggiato? Anna Tatangelo ha scelto di portare con se, sul palco dell’Ariston, lo stilista Gaetano Navarra per i capi di abbigliamento, Diego Dolcini per le scarpe e Damiani Gioielli per gli accessori. Ieri sera la bellissima compagna di Gigi D’Alessio ha sfoggiato un look sofisticato e molto carino, ma d’altronde quando si sceglie Gaetano Navarra non si sbaglia mai.

    In queste giornate del Festival di Sanremo Anna ha sfoggiato look bellissimi e fashion, la prima sera ha indossato un meraviglioso tailleur, una bella provocazione dato che davanti è un modello uomo e dietro è scollatissimo sulla schiena.

    Per la terza serata ha indossato una mise in total white, un abito accattivante e monospalla, anzi in realtà con una lunga manica tutta rusches e onde, motivo che troviamo anche nel colletto.

    Questa mise è impreziosita da una cintura a fascia in oro, un tocco stiloso e accattivante.

    Ieri sera invece, Anna, ha scelto un paio di pantaloni neri a vita alta che mettevano in risalto il suo fisico longilineo e poi sopra una maxi camicia bianca con scollatura a barca e un gioco di rusches in 3D molto affascinante.

    Gaetano Navarra sta facendo un ottimo lavoro, a questo punto non vedo l’ora di vedere cosa indosserà stasera!

    anna tatangelo in abito bianco e cinturino in vita

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCamicieCelebrity StyleFestival di SanremoPantaloni
    PIÙ POPOLARI