NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2011: il bozzetto di Roberto Cavalli per Elisabetta Canalis

Sanremo 2011: il bozzetto di Roberto Cavalli per Elisabetta Canalis

    canalis sanremo bozzetto cavalli

    Mancano ormai circa 10 giorni all’inizio del Festival di Sanremo e i nostri occhi sono già tutti puntati sulle creazioni che le due presenze femminili, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, indosseranno durante la kermesse canora. La showgirl sarda come prevedibile ha voluto che fosse Roberto Cavalli, suo stilista di riferimento per ogni red carpet che la vede accompagnare George Clooney, a vestirla in occasione della terza serata del Festival, che sarà dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia. Ecco un primo bozzetto di uno degli abiti che indosserà.

    Come già vi avevamo anticipato nei giorni scorsi Elisabetta Canalis in occasione del Festival di Sanremo, che condurrà al fianco di Gianni Morandi insieme a Belen Rodriguez e le Iene Luca e Paolo, indosserà le creazioni di cinque maison, quattro delle quali italiani: Roberto Cavalli, Armani Privé, Vivienne Westwood, Atelier Versace ed Emilio Pucci.

    Dopo avervi mostrato un primo bozzetto dell’abito disegnato da Vivienne Westwood, ecco quello che porta la firma di Roberto Cavalli. Il designer toscano, che ha scelto la showgirl sarda come testimonial della sua linea di intimo, ha disegnato per lei un lungo abito blu senza spalline dal profondo spacco laterale.

    Che ne pensate? Io lo trovo davvero molto bello! Continuate a leggerci perché continueremo a proporvi i bozzetti degli abiti festivalieri!

    287

    PIÙ POPOLARI