Sanremo 2011: il bozzetto di Emilio Pucci per Elisabetta Canalis

da , il

    canalis sanremo bozzetto pucci

    Non sappiamo ancora se sarà alla seconda o alla quarta serata del Festival di Sanremo 2011, ma è certo che Elisabetta Canalis vestirà Emilio Pucci sul palco dell’Ariston. L’ex velina ha scelto quattro marchi italiani per gli abiti che indosserà durante le cinque serate del festival, riservandone una a un brand inglese come Vivienne Westwood. Ecco per voi uno dei bozzetti che Peter Dundas, il direttore creativo della maison fiorentina, ha disegnato per lei.

    Cresce l’attesa per il Festival di Sanremo 2011, la kermesse canora che quest’anno vedrà la presenza di due donne al fianco del presentatore Gianni Morandi: l’ex velina Elisabetta Canalis e la starlette argentina Belen Rodriguez. In questi giorni sono stati confermati un po’ tutti gli stilisti che le vestiranno, da Armani e Cavalli per la Canalis a Fendi e Moschino per la Rodriguez.

    In questi giorni hanno cominciato a circolare anche i primi bozzetti degli abiti che vedremo sfilare sul palco dell’Ariston. Uno di questi è quello di Roberto Cavalli, che vesitrà Elisabetta Canalis in occasione della terza serata del Festival dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

    Ecco invece il bozzetto firmato da Peter Dundas per Emilio Pucci. Il designer ha dichiarato: “Mi piace molto Elisabetta e le creazioni realizzate appositamente per lei per il Festival, la rendono una perfetta Pucci girl“. E voi che ne pensate, vi piace? Io preferisco quello di Atelier Versace!