Sanremo 2011: il bozzetto di Atelier Versace per Elisabetta Canalis

da , il

    canalis sanremo bozzetto versace

    Elisabetta Canalis debutterà sul palcoscenico dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo 2011 con un abito Atelier Versace. La linea couture del marchio della Medusa sarà infatti una delle collezioni che l’ex velina indosserà durante la kermesse canora e in particolare sarà protagonista della prima serata del festival. Oggi vi mostriamo un primo bozzetto dell’abito disegnato per lei appositamente da Donatella Versace.

    Mancano ormai pochissimi giorni al 15 febbraio, giorno in cui avrà inizio il Festival di Sanremo 2011. C’è molta attesa da parte delle fashioniste per sapere quali saranno i bellissimi abiti che le due protagoniste femminili, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, indosseranno durante le serate.

    Ognuna avrà cinque stilisti: la Canalis indosserà le creazioni di Atelier Versace, Emilio Pucci, Roberto Cavalli, Vivienne Westwood e Armani Privé, mentre Belen ha scelto la limited edition di Alberta Ferretti, Fendi, Moschino, Fausto Puglisi e Christian Dior.

    Dopo avervi presentato il primo bozzetto del’abito di Roberto Cavalli, ecco quello di uno degli abiti della linea Atelier Versace, che la showgirl indosserà alla serata di apertura del Festival. Si tratta di un abito bianco con il corpetto decorato da cristalli e un profondo spacco laterale. Io lo trovo tra i più belli visti finora, e voi? Si dice che addirittura Donatella Versace abbia spedito i suoi stylist da Milano a Los Angelse solo per farglielo provare!

    Dolcetto o scherzetto?