Sanremo 2011: il bozzetto di Armani Privé per Elisabetta Canalis

da , il

    sanremo 2011 bozzetto armani

    Dopo avervi mostrato gli abiti che Elisabetta Canalis ha indossato durante la prima serata del Festival di Sanremo 2011, torniamo a parlarvi della kermesse canora per mostrarvi il bozzetto che Giorgio Armani ha disegnato per la showgirl sarda. Come vi abbiamo già anticipato, la Canalis indosserà abiti della linea Armani Privé durante l’ultima serata del festival, mentre la sua compagna di palcoscenico Bélen vestirà Christian Dior. Secondo voi vedremo qualcuno degli abiti dell’ultima collezione di Armani Privé, andata in scena proprio qualche settimana fa a Parigi?

    Ci mancava solamente un bozzetto a proposito degli abiti che Elisabetta Canalis indosserà durante il Festival di Sanremo 2011 e finalmente anche questo è arrivato. Ecco per voi uno schizzo realizzato da Giorgio Armani, che come saprete ha realizzato alcuni abiti della sua linea Armani Privé per l’ultima serata della kermesse canora.

    Da questa immagine vediamo un lungo abito a sirena blu scuro, tempestato di applicazioni scintillanti. Io spero davvero di vedere almeno uno degli abiti che Armani ha realizzato per la stagione primavera-estate 2011 e che sono stati presentati all’ultima settimana della moda haute couture a Parigi.

    Intanto vi ricordiamo come la Canalis si è vestita durante la prima serata del Festival: per lei due abiti Atelier Versace, uno rosso e uno argento. Questa sera, invece, per lei abiti firmati da Peter Dundas per Emilio Pucci, mentre Bélen vestirà Fendi.