NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2011: i bozzetti degli abiti di Belen Rodriguez

Sanremo 2011: i bozzetti degli abiti di Belen Rodriguez
da in Abbigliamento, Abiti sera, Belen Rodriguez, Celebrity Style, Festival di Sanremo, Moschino
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento i bozzetti degli abiti che Belen Rodriguez indosserà in occasione del Festival di Sanremo, all’appello manca solo quello proposto da Fendi che speriamo arrivi presto, a questo punto mi sembra doveroso, no? Nella nostra fotogallery potete ammirare i bozzetti degli abiti che vedremo indosso a Belen tra il 15 e il 19 febbraio quando si svolgerà l’attesissima kermesse canora.

    La bellissima soubrette argentina Belen Rodriguez sarà vestita dai più grandi stilisti della moda italiana, per lei Moschino, Alberta Ferretti, Fendi e, a sorpresa, il giovane Fausto Puglisi, un designer che farà parlare di se e che ha già fatto breccia nei cuori di Domenico Dolce e Stefano Gabbana che hanno ospitato nella boutique Via Spiga 2 a Milano, un modo per aiutare i giovani talenti a emergere. Questa iniziativa ha funzionato alla grande dato che adesso Fausto Puglisi è arrivato sul palco dell’Ariston.

    Belen Rodriguez vestirà la prima sera con uno splendido abito da sera che Alberta Ferretti ha disegnato apposta per lei, per la serata dedicata all’Unità d’Italia sceglierà Moschino e nelle altre due serate una mise Fendi ancora sconoisciuta ed un outfit frizzante e molto seducente di Fausto Puglisi che sarà uno degli abiti più cool sul palco, se non mi credete guardate il bozzetto.

    A questo punto non ci resta che sfogliare la fotogallery e immaginare la testolina di Belen su questi bozzetti e aspettare il 15 febbraio!

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraBelen RodriguezCelebrity StyleFestival di SanremoMoschino
    PIÙ POPOLARI