Sanremo 2011: gli abiti Fausto Puglisi di Belen Rodriguez

Sanremo 2011: gli abiti Fausto Puglisi di Belen Rodriguez
da in Abbigliamento, Abiti sera, Belen Rodriguez, Celebrity Style, Fausto Puglisi, Festival di Sanremo, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Nella quarta puntata di Sanremo 2011, come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, la bellissima Belen Rodriguez ha indossato gli abiti che Fausto Puglisi ha realizzato per lei. In questo Festival molto elegante e stiloso mancava il tocco seducente per Belen, ci ha pensato, lo stilista siciliano Fausto Puglisi a rendere giustizia alla conturbante soubrette argentina, con mini dress corti e chic e con scollature da capogiro.

    Nella serata di ieri Belen Rodriguez ha fatto tre cambi di abito, più quelli per i balletti, i primi tre, quelli più importanti, li ha disegnati per lei Fausto Puglisi. Fausto Puglisi è un giovane stilista, siciliano di nascita, classe 1976 che da Messina arriva a Los Angeles, passando per New York. Ha collaborato con tanti stilisti importanti come Anna Molinari e la Maison Versace ma è stato preso a cuore da Domenico Dolce e Stefano Gabbana e anche da noi di Moda Pour Femme.

    Belen Rodriguez ha esordito con un abito azzurro chiaro decorato con inserti metallici in oro presenti nel corpetto, nella gonna e anche nelle spalline, uno stile un po’ faraonico ma molto originale e accattivante.

    Il secondo abito è un po’ più semplice, si tratta di un vestitino in tessuto nero con la parte del decolletes in tulle nero trasparente, l’abito è decorato con una cintura di applicazioni metalliche in oro e argento. Infine per il gran finale ha fatto il debutto sul palco dell’Ariston un vestino giallo molto molto seducente, con una scollatura molto stuzzicante data dalle bretelle a fascia (saranno stati felici i maschietti), anche in questo mini dress troviamo delle decorazioni metalliche in argento.

    Spero tanto che questa visibilità avuta sul palco di Sanremo 2011, porti a Fausto Puglisi tanta fortuna e tanti successi, è giusto riconoscere il talento dei giovani artisti.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraBelen RodriguezCelebrity StyleFausto PuglisiFestival di SanremoPrimo Piano

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI