Sanremo 2011: gli abiti di Vivienne Westwood per Elisabetta Canalis

da , il

    sanremo 2011 quarta serata canalis oro

    Vi sono piaciuti i look di Elisabetta Canalis per la quarta serata del Festival di Sanremo 2011, curati da Vivienne Westwood? Io devo ammettere di non averli apprezzati particolarmente, forse perché in queste occasioni così importanti credo che il dress code imponga sempre alle conduttrici abiti lunghi e magari arricchiti da un bello strascico importante. La stilista inglese ha vestito la showgirl sarda con tre abiti della sua linea Gold Label – Red Carpet Collection: un primo abito dorato molto corto e drappeggiato sul davanti, un lungo abito nero e infine un mini dress paillettato senza spalline rosso.

    Bisogna ammetterlo: finora la Canalis non era stata mai così seducente sul palco dell’Ariston. La quarta serata del Festival di Sanremo ha visto la conduttrice osare nei suoi look più del solito, scegliendo abiti davvero molto corti e mozzafiato, ancora più intriganti di quelli della seconda serata, dove aveva indossato degli abiti di Emilio Pucci.

    L’inizio della puntata l’ha vista indossare un mini dress dorato drappeggiato sul fronte, subito seguito da un lungo abito nero molto classico ma pur sempre molto seducente.

    Per la parte finale della serata, eccola ritornare alle misure mini, con un mini abito rosso senza spalline tempestato di paillettes, come quello di Roberto Cavalli indossato la sera precedente, di sicuro la puntata dove la Canalis in fatto di abiti ha dato secondo me il meglio di sé.

    E per la finale? Come vi abbiamo già detto in diverse occasioni la Canalis indosserà abiti della linea couture Armani Privé. Io non vedo l’ora, anche perché spero che vengano scelti gli abiti della collezione primavera-estate 2011, che hanno sfilato qualche settimana fa alla fashion week di Parigi!