Sanremo 2011: gli abiti di Roberto Cavalli per Elisabetta Canalis

da , il

    cavalli canalis sanremo cipria

    Ieri sera si è svolta la terza serata del Festival di Sanremo, quella dedicata ai festeggiamenti dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Per l’occasione, sono stati scelti due stilisti italiani per le due conduttrici femminili, Roberto Cavalli per Elisabetta Canalis e Moschino per Bélen Rodriguez. Per la showgirl sarda lo stilista toscano, da tempo suo stilista di riferimento, ha disegnato tre abiti molto belli e seducenti: il primo un lungo abito rosa cipria aperto sul davanti e decorato da ruches, il secondo un abito marrone dalla seducente scollatura e decorato da cristalli, il terzo un bellissimo abito rosso lucente.

    La terza serata del Festival di Sanremo 2011 si è chiusa da poche ore e come sempre sono stati bellisimi gli abiti che hanno vestito le due showgirl Elisabetta Canalis e Bélen Rodriguez. La Canalis, in particolare, per questa serata dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia ha scelto gli abiti del suo stilista di riferimento, Roberto Cavalli.

    Il primo abito che lo stilista ha disegnato per lei era un lungo abito rosa cipria, molto romantico grazie alle mille ruches che lo decoravano ma anche molto sexy, dato lo spacco frontale. Il secondo cambio, invece, l’ha vista con un lungo abito marrone decorato da cristalli della stessa tonalità e aperto sul décollété.

    Infine, per il terzo cambio un sexy abito rosso scuro lucente in stampa pitone.

    Come vestirà Elisabetta Canalis alla quarta serata del Festival? Con gli abiti di Vivienne Westwood Gold Label – Red Carpet Collection!

    Dolcetto o scherzetto?