Sanremo 2011: gli abiti di Emilio Pucci per Elisabetta Canalis

da , il

    sanremo 2011 canalis seconda pucci

    La seconda serata del Festival di Sanremo 2011 ha visto ancora una volta le due presenze femminili indossare alcune creazioni di designer molto famosi e di maison dai nomi altisonanti. Come già vi abbiamo detto nel post precedente dedicato agli abiti che le due presenze femminili della kermesse canora hanno indossato in occasione della puntata di ieri sera, la showgirl sarda Elisabetta Canalis ha indossato due abiti realizzati per lei da Emilio Pucci e disegnati appositamente dal direttore creativo della maison Peter Dundas. Per lei lo stilista ha pensato a un abito bianco supersexy drappeggiato sul davanti e dal profondo spacco posteriore e un abito color caramello decorato da un gioco di intrecci.

    Anche la seconda serata del Festival di Sanremo 2011 è terminata e oggi ci ritroviamo a commentare gli abiti delle due presenze femminili della kermesse canora che sul palcoscenico hanno presentato il festival insieme a Gianni Morandi e alle Iene Luca e Paolo.

    Dopo avervi mostrato gli abiti di entrambe le conduttrici, ci focalizziamo un po’ meglio su quelli indossati da Elisabetta Canalis, che per la seconda serata del Festival ha scelto lo stile provocatorio e sexy di Emilio Pucci.

    Per la prima parte della serata abbiamo visto la starlette fidanzata di George Clooney arrivare sul palcoscenico con un lungo abito bianco, drappeggiato sul davanti e apparentemente molto castigato. Ma è bastato che la conduttrice si svoltasse per mostrare un profondo spacco sulla schiena e sui fianchi. Per la seconda parte invece la Canalis ha indossato un abito molto caldo, color caramello, reso particolare dallo stesso gioco di intrecci dell’abito precedente.

    Per la parte finale, invece, eccola con un lungo abito nero monospalla tempestato di paillettes.

    Questa sera il Festival sarà dedicato ai 150 dell’Unità d’Italia e anche questa sera Elisabetta Canalis indosserà un abito italiano, scegliendo lo stile di Roberto Cavalli. Ecco il bozzetto diffuso nei giorni scorsi: la vedremo proprio con questo abito?

    Dolcetto o scherzetto?