Sanremo 2011: gli abiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – serata finale (foto)

Sanremo 2011: gli abiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – serata finale (foto)

    Anche Sanremo è finito e oggi ci dedichiamo agli abiti che le due showgirl che hanno affiancato Gianni Morandi hanno indossato nel corso della serata. Come già vi avevamo detto, le due starlette hanno indossato gli abiti delle maison Christian Dior per quanto riguarda Bélen Rodriguez e Armani Privé per quanto riguarda invece Elisabetta Canalis. Il primo abito le ha viste indossare rispettivamente un abito rosa scuro senza spalline decorato da frange e un lungo abito sirena bianco scintillante, seguiti poi da un abito dorato decorato da pietre e da un sexy abito in pizzo e infine da due abiti color oro chiaro.

    Sanremo 2011 è finito e a noi di Moda Pour Femme tocca fare il punto della situazione dell’ultima serata che è andata in onda ieri sera e che ha chiuso una kermesse che oltre ad aver decretato la canzone italiana più bella ha visto protagonista anche la moda italiana e internazionale. Sono tanti gli stilisti che hanno vestito le due conduttrici, ben dieci, tra cui Roberto Cavalli, Moschino, Fendi, Emilio Pucci e Vivienne Westwood.

    Dopo una quarta serata particolarmente sexy, le due showgirl sono ritornate ad abiti lunghi e molto romantici.

    Elisabetta Canalis ha indossato abiti della linea Armani Privé: per primo un lungo abiti bianco sirena ricoperto di cristalli, seguito da un abito decorato da pietre preziose dorate, entrambi della collezione autunno-inverno 2010/2011. Per la premiazione, infine, un abito ancora una volta color oro, luccicante di strass e decorato da un fiocco sulla spalla.

    Christian Dior invece ha vestito Bélen Rodriguez, scegliendo per lei come prima uscita un romantico abito rosa scuro senza spalline decorato da frange in stile charleston, seguito poi da un abito in pizzo molto particolare, dalla gonna trasparente molto seducente. Per la parte finale, un bellissimo abito in seta color oro chiaro.

    Cosa ne pensate della moda di questo Festival? Io se posso permettermi do i miei voti ai look delle due conduttrici: 10 agli abiti disegnati da Roberto Cavalli per Elisabetta Canalis, così come quelli di Moschino per Bélen, per coincidenza indossati durante la serata più importante del Festival, quella dedicata all’Unità d’Italia. Non ho particolarmente amato la quarta serata con gli abiti di Vivienne Westwood e Fausto Puglisi, mentre in ordine sparso ho apprezzato molto l’abito rosso di Atelier Versace, quello blu di Fendi e quello rosa di Dior.

    457

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI