Sanremo 2011: gli abiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – 2 serata (foto)

da , il

    Ieri sera si è svolta la seconda serata del Festival di Sanremo 2011, la kermesse canora più attesa dalle fashioniste italiane non tanto per la musica, quanto per gli abiti indossati dalle due presenze femminili, Elisabetta Canalis e Bélen Rodriguez. Per la seconda serata del festival le due showgirl hanno indossato ognuna due abiti di due maison italiane, Fendi ed Emilio Pucci. La Canalis ha indossato prima un lungo abito bianco dalla profonda scollatura sulla schiena e poi un abito color caramello dai particolari intrecci sul fronte, mentre Belen ha scelto prima un abito lungo dalle maniche corte e tempestato di cristalli e poi un bellissimo abito blu monospalla. E poi ancora un abito corto sulla parte frontale per il balletto e un lungo abito color cipria per Bélen e un abito sirena nero tempestato di paillettes per la Canalis.

    Ieri abbiamo ammirato insieme a voi gli abiti indossati da Elisabetta Canalis e da Bélen Rodriguez durante la prima serata del Festival di Sanremo 2011, giunto alla sua 61esima edizione. Se per la prima puntata le due showgirl avevano scelto rispettivamente lo stile di Atelier Versace e della limited edition di Alberta Ferretti, per la seconda puntata le maison italiane protagoniste sono state Emilio Pucci e Fendi.

    Bélen Rodriguez, la prima a mostrarsi al pubblico ieri sera, ha indossato per la prima parte della serata un lungo abito nero cinto in vita e decorato da cristalli, mentre per la seconda parte ha scelto un abito color caramello dal particolare gioco di intrecci sulla parte anteriore. Elisabetta Canalis, invece ha indossato prima un lungo abito bianco castigato sulla parte davanti e dal profondo spacco posteriore e sui fianchi, mentre per la seconda metà della serata ha scelto un abito blu chiaro monospalla davvero incantevole. E poi ancora un abito corto sulla parte davanti molto sexy per Bélen che ha scelto per il suo balletto e un abito color cipria per la parte finale della serata e un lungo abito nero ricoperto di paillettes per Elisabetta Canalis.

    Quale look avete preferito? Se per la prima serata avevo amato molto l’abito rosso di Atelier Versace indossato dalla Canalis, questa volta credo siano stati più azzeccati gli outfit di Bélen. Vi ricordiamo gli stilisti di questa serata, dedicata all’Unità d’Italia: Roberto Cavalli per la Canalis, Moschino per Bélen.

    Dolcetto o scherzetto?