NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2011: gli abiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – 1 serata (foto)

Sanremo 2011: gli abiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – 1 serata (foto)
da in Abiti sera, Belen Rodriguez, Celebrity Style, Elisabetta Canalis, Fashion News, Festival di Sanremo, Primo Piano, Versace
Ultimo aggiornamento:

    Dopo avervi presentato tutti gli stilisti che vestiranno Elisabetta Canalis e Bélen al Festival di Sanremo 2011, finalmente la kermesse canora è iniziata e possiamo dare un primo sguardo agli abiti meravigliosi che sono stati disegnati per loro. Per la prima serata del Festival, andata in onda ieri sera su Rai Uno, la showgirl sarda ha indossato, come già vi avevamo anticipato, due abiti firmati Donatella Versace per la linea couture Atelier Versace: per la prima parte della serata Elisabetta Canalis ha vestito un lungo abito rosso con bustier morbido e drappeggiato, per la seconda uscita un sexy abito da sirena color argento. Blue e nero per Bélen che ha scelto gli abiti della limited edition di Alberta Ferretti.

    Dite la verità molte di voi stavano aspettando con ansia il Festival di Sanremo 2011 non tanto per le canzoni in gara, quanto per gli abiti che le due presenze femminili, Elisabetta Canalis e Bélen Rodriguez, sfoggeranno durante le cinque serate della kermesse canora. Ieri è andata in onda la prima serata e abbiamo finalmente visto gli abiti che Donatella Versace ha disegnato per Elisabetta Canalis.

    Per la prima uscita la showgirl sarda, che questa sera invece indosserà gli abiti disegnati per lei da Peter Dundas di Emilio Pucci, ha scelto un lungo abito rosso con il bustier leggermente drappeggiato e lunga gonna morbida con un leggero strascico, mentre per la seconda parte della serata ha optato per un abito a sirena color argento molto sexy.

    La sua compagna di palcoscenico Bélen Rodriguez ha invece indossato due abiti della limited edition di Alberta Ferretti: per la prima parte della serata ha indossato un lungo abito blu bustier lungo con gonna ampia sul fondo, movimentato da giochi di tessuti intrecciati sul busto, mentre per la seconda ha optato per un abito nero a sirena dalle spalle scoperte. Non perdetevi la serata di questa sera, dove la Rodriguez indosserà abiti firmati Fendi.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraBelen RodriguezCelebrity StyleElisabetta CanalisFashion NewsFestival di SanremoPrimo PianoVersace
    PIÙ POPOLARI