Sanremo 2011: gli abiti di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis – 4 serata (foto)

da , il

    Anche la quarta serata del Festival di Sanremo 2011 è stata archiviata ed è tempo di tirare le somme a proposito degli abiti indossati dalle due showgirl Bélen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Bisogna ammettere che le due conduttrici questa volta hanno sfoggiato davvero degli abiti molto seducenti ed insolitamente corti per un Festival di Sanremo che di solito vuole le presenze femminili indossare degli abiti lunghi fino ai piedi. Ma questo è un festival sui generis sicuramente, soprattutto per le due showgirl che amano sfoggiare abiti seducenti che mettano in evidenza i loro fisici. Ecco i look firmati Fausto Puglisi e Vivienne Westwood Gold Label – Red Carpet collection.

    Il bilancio di questa quarta serata di Sanremo 2011 dal punto di vista fashion? Devo dire la verità: questa non è stata di certo la mia preferita in fatto di look. Finora quella che di certo ho apprezzato di più è stata la terza, dove le due showgirl hanno indossato abiti firmati da Roberto Cavalli e Moschino. Per la quarta serata, invece, i look sono stati curati da Fausto Puglisi per Bélen e da Vivienne Westwood per la Canalis.

    Lo stilista emergente amato molto anche da Dolce & Gabbana ha realizzato per la showgirl argentina tre abiti dalle caratteristiche molto simili, una sorta di rivisitazione degli abiti delle antiche romane con echi futuristici. Il primo è stato un abito celeste decorato da applicazioni metalliche dorate che abbiamo ritrovato anche sugli abiti seguenti, un mini dress giallo e un abito lungo nero aperto sul davanti. Tutti e tre davvero cortissimi!

    La Canalis ha indossato invece abiti della collezione Vivienne Westwood Gold Label- Red Carpet Collection: un abito dorato drappeggiato e molto corto, poi un mini dress color bordeaux paillettato e da un lungo abito nero.

    Come vestiranno le due showgirl per l’ultima serata? La Canalis sarà in Armani Privé, Bélen invece in Dior.

    Dolcetto o scherzetto?