Sanremo 2011: gli abiti di Atelier Versace per Elisabetta Canalis

da , il

    canalis rosso versace

    Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Festival Di Sanremo 2011 e finalmente la nostra curiosità a proposito degli abiti che le due protagoniste femminili, Elisabetta Canalis e Bélen Rodriguez, avrebbero indossato è stata saziata. La shwogirl sarda ha indossato per la prima serata due abiti della linea couture Atelier Versace, disegnati per lei appositamente da Donatella Versace. Per la prima parte della serata ha optato per un lungo abito rosso con strascico, per la seconda un abito sirena argento tempestato di Swarovski.

    E’ andata in onda la prima puntata di Sanremo 2011 e sul web si sta già scatenando la gara per decretare il meglio e il peggio vestito.

    Noi seguiremo i look di tutte le puntate del Festival e oggi vogliamo entrare nel dettaglio del look di Elisabetta Canalis, che come vi avevamo anticipato più volte per la prima serata ha indossato due abiti di Atelier Versace, la linea couture della casa di moda della Medusa.

    Per la prima parte della serata la Canalis ha indossatro un lungo abito rosso fuoco, dal bustier leggermente drappeggiato e dalla gonna morbida e con un leggero strascico. Per la seconda parte, invece, un abito sirena argento, decorato da Swarovski. Per la seconda serata, a vestirla sarà Peter Dundas per Emilio Pucci. Non perdetevi la seconda puntata!

    Dolcetto o scherzetto?