NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2011: gli abiti di Armani Privé per Elisabetta Canalis

Sanremo 2011: gli abiti di Armani Privé per Elisabetta Canalis
da in Abbigliamento, Abiti sera, Celebrity Style, Elisabetta Canalis, Festival di Sanremo, Giorgio Armani
Ultimo aggiornamento:

    sanremo 2011 finale canalis armani bianco


    Per la serata finale del Festival di Sanremo Elisabetta Canalis ha scelto ancora una volta uno stilista italiano, Giorgio Armani. Per lei il re della moda italiana ha scelto alcuni abiti della sua linea couture Armani Privé ed esattamente della collezione autunno-inverno 2010/2011. Ecco i look: un lungo abito bianco senza spalline e ricoperto di paillettes scintillanti, seguito da un abito dorato decorato da pietre preziose e un abito dorato tempestato di paillettes.

    Quale stilista se non Giorgio Armani poteva chiudere al meglio questo Festival di Sanremo, che ha visto sfilare sul palcoscenico dell’Ariston ben dieci marchi di fama internazionale? Elisabetta Canalis per la serata conclusiva della kermesse ha infatti indossato, come vi abbiamo anticipato più volte, alcuni abiti firmati per lei dallo stilista per la linea couture Armani Privé.

    Speravo che il Festival di Sanremo ci mostrasse qualcuno degli abiti che lo stilista italiano ha pensato per la sua collezione primavera-estate 2011 presentata di recente a Parigi, ma il designer ha scelto invece alcune proposte della collezione autunno-inverno 2010/2011.

    Come primo abito ha scelto un lungo abito bianco sirena senza spalline, ricoperto da una cascata di paillettes scintillanti, seguito poi da un abito dorato accollato decorato da pietre preziose della stessa sfumatura.

    sanremo 2011 finale canalis armani oro

    Inoltre, ecco l’abito della parte finale, un bellissimo abito dorato tempestato di paillettes con un profondo spacco.

    Peccato per il fiocco sulla spalla, che faceva un po’ effetto pacco regalo.

    sanremo 2011 finale canalis fine

    Qual è l’abito della Canalis che vi è piaciuto di più a questo Festival di Sanremo? Io devo ammettere di aver amato molto i look della terza serata, quelli pensati da Roberto Cavalli, ma anche quelli di Armani mi sono piaciuti davvero moltissimo. E a voi? In questi giorni vi siete particolarmente scatenate con i commenti, continuate a farci sentire la vostra opinione al riguardo!

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraCelebrity StyleElisabetta CanalisFestival di SanremoGiorgio Armani
    PIÙ POPOLARI