Sanremo 2011: gli abiti Alberta Ferretti di Belen Rodriguez

Sanremo 2011: gli abiti Alberta Ferretti di Belen Rodriguez
da in Abbigliamento, Abiti sera, Belen Rodriguez, Celebrity Style, Festival di Sanremo, Moda 2011
Ultimo aggiornamento:

    belen ferretti abito azzurro

    In occasione della serata di apertura del Festival di Sanremo 2011 la bellissima Belen Rodriguez è stata vestita dalla stilista Alberta Ferretti, i suoi look erano veramente meravigliosi, ma d’altronde ce lo aspettavo… con gli abiti della Ferretti è impossibile non essere meravigliose! Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis hanno incantato tutti con la loro bellezza sul palco dell’Ariston, certamente però gli abiti giocano un ruolo molto importante!

    Belen Rodriguez per la serata di apertura della la 61° edizione del festival di Sanremo, ha indossato due abiti speciali della collezione Alberta Ferretti “Limited Edition”.

    Per la showgirl argentina, la bravissima Alberta Ferretti, ha disegnato due abiti da sogno. L’abito in raso turchese è meraviglioso, si tratta di un abito lungo con corpetto drappeggiato senza spalline e con gonna a corolla. Nessun accessorio per questo abito, solo un braccialetto con cristalli bianchi.

    L’altro abito è altrettanto bello, ma più adatto alla sera, un modello in chiffon di seta nero con corpetto aderente e gonna con vari rusches, i rusches li troviamo anche nel lungo strascico in cui il tessuto si fonde con le piume, restituendo una sensazione molto piacevole.

    Io non saprei dirvi qual è il più bello, voi che ne pensate? Riuscite a sceglierne uno?

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbiti seraBelen RodriguezCelebrity StyleFestival di SanremoModa 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI