Sanremo 2011: Gaetano Navarra veste Anna Tatangelo

Sanremo 2011: Gaetano Navarra veste Anna Tatangelo
da in Abiti sera, Celebrity design, Celebrity Style, Eventi moda, Fashion News, Festival di Sanremo, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    anna tatangelo sanremo

    Domani sera ricomincia Sanremo, chi di noi non lo sa? Anna Tatangelo ha scelto di vestire Gaestano Navarra per l’occasione. La collaborazione tra il team e Anna, iniziata per la nuova immagine del suo ultimo lavoro discografico “Progetto B” (in uscita il prossimo 16 febbraio), e per la copertina di “Bastardo”, il singolo presentato a Sanremo e primo estratto dal nuovo album, è proseguita anche per il video del nuovo brano, diretto da Luca Tommassini, in cui la cantante indossa alcuni capi di Gaetano Navarra.

    Per la 61° edizione del Festival di Sanremo, la bella compagna di Gigi D’Alessio ha scelto di collaborare in esclusiva con lo stilista Gaetano Navarra, stilista il suo marchio sarà presto esportato persino in Russia, e il risultato è stato la creazione di alcuni capi che la giovane cantante indosserà in diverse serate della kermesse.

    L’idea per gli abiti che la Tatangelo indosserà è stata sviluppata dall’Artistic Director Luca Tommasini che ha studiato per lei un look “sorprendente”, abiti realizzati ad hoc per la cantante da Gaetano Navarra che siamo sicuri faranno il loro effetto sul palco dell’Ariston.

    La Tatangelo sfoggerà esclusivi outfit pensati per lei dallo stilista e coordinati dal personal stylist Andrea Amara.

    Che il festival sia ormai una parata di stelle e dei loro stilisti è risaputo, basti pensare ai modelli creati per la Canalis e la Rodriguez, le cantanti, è evidente non fanno eccezione. Gaetano Navarra in persona ha detto di aver curato la nuova immagine di Anna con grande entusiasmo, “è una grande artista, giovanissima e modera nel suo appeal” ha aggiunto, “ha tutte le caratteristiche per interpretare al meglio i miei abiti”.

    Lo vedremo domani sera!

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti seraCelebrity designCelebrity StyleEventi modaFashion NewsFestival di SanremoIn Evidenza

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI